Nuovo DS 7 E-TENSE alla Settimana della Moda di Parigi Haute Couture
Parigi, 26 gennaio 2023
Partner della Settimana della Moda di Parigi dal 2019, DS Automobiles ha messo a disposizione una flotta di nuovi modelli DS 7, tutti offerti nella versione ibrida plug-in E-TENSE, per accompagnare gli ospiti della Fédération de la Haute Couture et de la Mode da una sfilata all'altra.

Partner ufficiale della Paris Fashion Week, DS Automobiles è stata presente a Parigi con una flotta di eleganti Nuovi DS 7 E-TENSE brandizzati Paris Fashion Week®. Perfetti per trasportare con stile giornalisti, influencer e talenti in giro per la capitale della moda in occasione delle sfilate di Moda Uomo e Haute Couture Autunno-Inverno 2023/2024.

 

È durante questi momenti che la Fédération de la Haute Couture et de la Mode ha invitato gli influencer internazionali sulle loro principali piattaforme. Insieme, hanno attraversato a zero emissioni di CO2 Parigi, tra il comfort e il savoir-faire unici di Nuovo DS 7 Plug-In Hybrid E-TENSE.

 

Sin dal suo lancio nel 2019, DS Automobiles ha posto l'elettrificazione al centro della sua strategia. Per questo, con i modelli Nuova DS 3 E-TENSE, DS 4 E-TENSE, Nuovo DS 7 E-TENSE e DS 9 E-TENSE dai 225 ai 360 cavalli, ogni vettura DS può essere acquistata anche nella versione elettrificata. E a partire dal 2024, ogni nuovo modello del marchio sarà 100% elettrico.