DS AUTOMOBILES SVELA UNA NUOVA LIVREA PER LA DS E-TENSE FE23
L'accattivante monoposto esalta la sua brillantezza, eleganza e visibilità.
Parigi, 9 ottobre 2023

Quest'anno, la nuova monoposto 100% elettrica inverte i suoi noti colori oro e nero, donando alla DS E-TENSE FE23 un look ancora più dorato su anteriore, fiancate e halo.

 

Dotata dello stesso propulsore della Stagione 9, in quanto motori omologati per una durata di due anni, la nuova vettura da gara rimane fedele alla tradizionale colorazione del Brand francese e allo spirito del Team. La DS E-TENSE FE23 è sviluppata da DS Performance e monta la tecnologia elettrica più avanzata di DS Automobiles.

 

Jean-Eric Vergne, il due volte campione di Formula E, e Stoffel Vandoome, campione del mondo nel 2022, saranno al volante delle due monoposto durante i test ufficiali pre-stagionali a Valencia, in Spagna, il 24 e il 27 ottobre.

 

La prima gara della Stagione 10 si svolgerà a Città del Messico il 13 gennaio 2024.

« Come sempre, svelare una nuova livrea è un momento molto emozionante perché rappresenta l'inizio ufficiale di una nuova avventura, di una nuova sfida, di una nuova stagione! Diamo quindi iniziao alla Stagione 10 con una nuova DS E-TENSE FE23 che è ancora più bella della macchina dello scorso anno. Ed è ovvio quanto sia bella, perché rappresenta tutto ciò che è questo sport. Siamo qui per dare visibilità al nostro Brand, DS Automobiles, al nostro partner PENSKE AUTOSPORT e naturalmente a tutti i nostri sponsor. Stiamo lavorando duramente per garantire che questa DS E-TENSE FE23 vada al massimo. Il propulsore sarà lo stesso della stagione precedente visto che non siamo soggetti a cambiamenti di omologazione, ma ci abbiamo lavorato molto duramente e continueremo a migliorarne il software di bordo. Abbiamo grandi aspettative: il nostro obiettivo per la Stagione 10 è di stare ai massimi livelli! »

 

Eugenio Franzetti, directeur de DS Performance