DS 7 AL CENTRO DELLA PARATA DEGLI CHAMPS ÉLYSÉES DURANTE LA VISITA DI STATO IN FRANCIA DI RE CARLE III E DELLA REGINA CAMILLA
DS Automobiles ha accolto le Loro Maestà Re Carlo III e la Regina Camilla a Parigi questa settimana, in occasione della visita di Sua Maestà il Re a Parigi.
Il Re e il Presidente francese Emmanuel Macron hanno percorso l'Avenue des Champs Elysées a bordo di una DS 7 PRESIDENTIEL personalizzata, nell'ambito di una parata per celebrare la visita. Questa visita riflette la profondità dei legami storici che uniscono la Francia e il Regno Unito e ha mostrato i migliori esempi di design, arte, cultura e gastronomia francesi.
I due Capi di Stato hanno sfilato a bordo della DS 7 PRESIDENTIEL, dotata di un tetto aperto su misura con le firme della Repubblica francese.
Gli interni in pelle nera Art Leather mettono in mostra il design francese e sono stati concepiti e realizzati dall'Atelier Maury.
La Regina Camilla e Brigitte Macron sono state scortate da una DS 7 ÉLYSÉE, entrata a far parte della flotta della Presidenza della Repubblica francese nel 2021.
DS 7 ÉLYSÉE è un design unico basato su DS 7 E-TENSE 4x4 300 con un telaio allungato e altre caratteristiche speciali.
DS 7 ÉLYSÉE fa parte di una lunga serie di modelli DS realizzati appositamente per la Presidenza della Repubblica.
Questa visita di Stato simboleggia l'amicizia e la fiducia tra il Presidente della Repubblica e Sua Maestà il Re, che in passato hanno collaborato strettamente per proteggere la biodiversità e combattere il riscaldamento globale. DS Automobiles è pienamente impegnata nella transizione energetica.
Dal 2024, tutti i nuovi modelli saranno esclusivamente elettrici al 100%.