DS AUTOMOBILES È TITLE SPONSOR DELL’80° OPEN D’ITALIA DI GOLF 2023

Per il terzo anno, DS Automobiles sarà Title Sponsor all’80° Open d’Italia di Golf 2023. Una competizione che, ormai giunta all’80° edizione, è la vetrina perfetta per mettere in luce i valori green del Marchio, condivisi dal mondo del Golf.

Dal 4 al 7 maggio, l’appuntamento è al “Marco Simone Golf & Country Club” di Guidonia (Roma), dove si daranno battaglia i migliori golfisti del mondo, affiancati da un servizio shuttle esclusivo, raffinato e a zero emissioni: la flotta selezionata dalla gamma E-TENSE composta dai modelli DS 9, DS 4 e Nuovo DS 7, la massima espressione della French Art of Travel, caratterizzata da materiali ricercati e tecnologia d’avanguardia.

Si potranno ammirare in anteprima DS 4 e DS7 Esprit de Voyage, che celebrano lo spirito epicureo del viaggio alla francese. Impreziosite da un particolare badge ottenuto attraverso l’iconica goffratura guillochage degli orologiai parigini, denominata Clou de Paris. Da Parigi si dipana a raggiera la rappresentazione di una mappa dell’Europa, a sottolineare il cuore del Brand e il luogo in cui è stata immaginata.

Una vetrina prestigiosa che segna una nuova tappa verso l’importante manifestazione internazionale di golf, la Ryder Cup, che si svolgerà dal 25 settembre al 1° ottobre e che vede sfidarsi i due Continenti: Europa e Stati Uniti.

Una nuova occasione per mettere sotto i riflettori la visione pioneristica della mobilità del futuro firmata DS Automobiles.

Dal 4 al 7 maggio, si è tenuto l’appuntamento al “Marco Simone Golf & Country Club” di Guidonia (Roma), dove si sono dati battaglia i migliori golfisti del mondo, affiancati da un servizio shuttle esclusivo, raffinato e a zero emissioni: la flotta selezionata dalla gamma E-TENSE composta dai modelli DS 9, DS 4 e Nuovo DS 7, la massima espressione della French Art of Travel, caratterizzata da materiali ricercati e tecnologia d’avanguardia.

 

Sono state mostrate in anteprima DS 4 e DS7 Esprit de Voyage, che celebrano lo spirito epicureo del viaggio alla francese. Impreziosite da un particolare badge ottenuto attraverso l’iconica goffratura guillochage degli orologiai parigini, denominata Clou de Paris. Da Parigi si dipana a raggiera la rappresentazione di una mappa dell’Europa, a sottolineare il cuore del Brand e il luogo in cui è stata immaginata.

Una vetrina prestigiosa che ha segnato una nuova tappa verso l’importante manifestazione internazionale di golf, la Ryder Cup, che si svolgerà dal 25 settembre al 1° ottobre e che vede sfidarsi i due Continenti: Europa e Stati Uniti.

 

Una nuova occasione per mettere sotto i riflettori la visione pioneristica della mobilità del futuro firmata DS Automobiles.

 

Rivivi i momenti più emozionanti del 80° Open d'Italia