DS Automobiles come Sponsor a Open

DS AUTOMOBILES 79° OPEN D’ITALIA DI GOLF

Nella magica cornice della Capitale, ritorna l’evento più "green" dell’anno: il 79° Open d’Italia di Golf 2022. Dal 15 al 18 settembre, nello storico “Marco Simone Golf & Country Club” i campioni del green gareggiano nella competizione più importante a livello nazionale, di cui DS Automobiles partecipa in qualità di Title Sponsor.

 

Per disporre di un servizio shuttle esclusivo, raffinato e tecnologico, DS mette a disposizione dell’organizzazione una selezione della gamma E-TENSE: DS 9, DS 4 e Nuovo DS 7. I riflettori sono puntati tutti sul Nuovo DS 7 E-TENSE, pura espressione dell’arte francese del viaggio che si articola in estrema raffinatezza, materiali ricercati, finiture ispirate al lusso parigino e tecnologia d’avanguardia.

 

L’obiettivo di DS con l’offerta E-TENSE è di rispecchiare la volontà del brand nel diventare protagonista della mobilità elettrica e sostenibile, senza mai rinunciare alla raffinatezza e alle performance che da sempre lo caratterizzano.

ds golf
ds golf

La sigla E-TENSE identifica oggi le versioni della nostra gamma con un’anima elettrica: versioni 100% elettriche come DS 3 CROSSBACK E-TENSE ma anche Plug-In Hybrid come DS 7 E-TENSE 4X4, DS 4 E-TENSE e DS 9 E-TENSE.

 

Da oggi, chi ama il “green” in tutte le sue sfumature ha la possibilità di scegliere una mobilità sostenibile senza scendere a compromessi sullo stile. Ogni viaggio sarà oggi all’insegna di un comfort unico, di una tecnologia all’avanguardia e di un’esperienza di guida innovativa.

 

Continua a seguirci sui nostri canali social o visita il nostro sito per ricevere aggiornamenti quotidiani sul DS Automobiles 79° Open d'Italia.

 

 

Facebook       Twitter       Youtube       Instagram

Rivivi i momenti più emozionanti del 79° Open d'Italia