INCLUSI NELL'ACQUISTO DELL'AUTO:
3 ANNI DI SERVIZI ESCLUSIVI CON IL PACCHETTO CONNECT PLUS E 10 ANNI CON IL PACCHETTO CONNECT ONE*.
Manca solo un passo: attiva ora i tuoi servizi e goditi i vantaggi:
- Informazioni sul traffico in tempo reale, comprese le aree di pericolo
- Aggiornamenti automatici delle mappe
- DS IRIS SYSTEM con riconoscimento vocale che integra l'intelligenza artificiale ChatGPT
- Controllo a distanza del veicolo, ricarica inclusa
- Accesso all'app e-Routes per i veicoli 100% elettrici, per trovare le stazioni di ricarica lungo i tuoi percorsi
- e molti altri servizi...
*Per tutti gli acquisti di una nuova DS a partire dal 3 luglio 2023(i) Vedi le informazioni legali in fondo alla pagina.
Con l'app MyDS puoi rimanere aggiornato sullo stato della tua DS elettrica o ibrida: controlla l'autonomia della batteria e il suo stato di carica, programma la ricarica della tua auto o imposta la temperatura di bordo da remoto, in qualsiasi momento(i) tu voglia.
Disponibile sulla nostra gamma Plug-In Hybrid e 100% elettrici.
Nota Legali
Per i nuovi veicoli connessi ordinati a partire dal 3 luglio, DS Automobiles propone due pacchetti di Servizi Connessi (e altri servizi autonomi): Connect ONE e Connect PLUS. I clienti che hanno già ordinato un veicolo connesso prima del 3 luglio devono verificare la disponibilità dei servizi connessi e le condizioni di abbonamento nei DS Store. Si consiglia di inserire il numero di identificazione del veicolo per verificare, attivare o sottoscrivere le offerte idonee. Per maggiori informazioni, clicca qui.
DS informa i suoi nuovi clienti che, per i veicoli la cui data di inizio garanzia è a partire dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti Connect ONE e Connect PLUS sono destinati a evolversi per garantire una migliore esperienza utente e un’adattabilità più efficace alle sfide del mercato. Questi cambiamenti potranno includere l’aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi all’interno dei pacchetti.
Si invitano i clienti a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi del Marchio per rimanere informati sugli aggiornamenti.
In caso di modifiche sostanziali, verrà inviata una notifica agli utenti interessati. I clienti che hanno ricevuto il proprio veicolo prima del 1° luglio 2025 saranno informati dei propri diritti e delle possibilità di migrazione verso i pacchetti aggiornati.
Per qualsiasi domanda o richiesta di assistenza, è possibile contattare il servizio clienti DS attraverso i consueti canali.