NUOVA DS 3 PERFORMANCE LINE

Raffinatezza e prestazioni

[cle1: 94539JPG Lang:IT]
 

ELEGANZA DI RAZZA Uno stile dark per distinguersi sulla strada

Look audace associato a finiture raffinate: la versione PERFORMANCE LINE di NUOVA DS 3 coniuga l'eleganza del nero profondo con dettagli di rilievo.

ESTERNI

Badge Performance Line​

Incarnazione del DNA di DS Automobiles, la versione Performance Line è impreziosita da un elemento emblematico nei colori del marchio: rosso carminio per le prestazioni, bianco per la purezza e champagne per la vittoria.

Nuova DS 3 badge Performance Line​

Nuovi cerchi BOSTON da 18’’​

La NUOVA DS 3 PERFORMANCE LINE vanta cerchi esclusivi decorati da un cabochon centrale in rosso carminio, tra cui il modello BOSTON 18'' progettato appositamente per questa versione.

Nuova DS 3 PERFORMANCE LINE cerchi BOSTON da 18''

Finiture decorative nere esclusive della Performance Line

Con le sue DS Wings laccate di nero, il monogramma DS nero lucido e i badge Performance Line, NUOVA DS 3 PERFORMANCE LINE è impreziosita da dettagli e finiture particolarmente sofisticati, che sono il segno distintivo di questo modello esclusivo.

Nuova DS 3 PERFORMANCE LINE finiture nere

INTERNI Una purezza contemporanea

L'Alcantara® che riveste sedili, cruscotto e pannelli delle portiere aggiunge un tocco di nobiltà e carattere, mentre le impunture Performance Line color rosso carminio e champagne e il rivestimento del tetto color grigio Lama contribuiscono a creare un'atmosfera dalla raffinatezza ovattata. ​

Disponibili come optional, i nuovi sedili in pelle martellata nero Claudia e il volante in pelle traforata Mistral aggiungono un tocco dinamico ed elegante, improntato alla sportività.

Motorizzazioni disponibili sulla NUOVA DS 3 PERFORMANCE LINE

BENZINA

PureTech 130 Cambio Automatico a 8 rapporti
PureTech 100 Cambio Manuale a 6 rapporti

100% ELETTRICA

E-TENSE 156 cv  Cambio Automatico a 8 rapporti

DIESEL

BlueHDi 130 Cambio Automatico a 8 rapporti