NUOVO DS 7
PERFORMANCE LINE

Savoir-Faire e dinamismo

[cle1: 94539JPG Lang:IT]
 

Audace Uno stile deciso

Il NUOVO DS 7 PERFORMANCE LINE presenta finiture esterne speciali che si distinguono a prima vista ed è un esempio dell'attenzione di DS Automobiles per i dettagli con i suoi interni in Alcantara® o le distintive cuciture Performance Line.

Esterno

Un dinamismo elegante e unico

Il NUOVO DS 7 PERFORMANCE LINE è caratterizzata da un monogramma DS nero, dai badge Performance Line, dalle DS Wings e dalle barre sul tetto color nero lucido. Le ruote 19" SILVERSTONE, o EDINBURGH come optional, danno ulteriore risalto alla sua statura.

Specificità del NUOVO DS 7 PERFORMANCE LINE

Interno La purezza del Nero Profondo

L'interno esclusivo del NUOVO DS 7 PERFORMANCE LINE assicura un'esperienza di bordo unica grazie alla sua particolarità, un'ode all'Arte del Viaggio. Realizzato in materiali nobili come l'Alcantara® Nero Profondo con Tessuto DS, è arricchito da dettagli eleganti come il ricamo Performance Line o le cuciture carminio e champagne studiate specificamente per questa versione.

COMFORT E REATTIVITÀ Motorizzazioni disponibili sul NUOVO DS 7 PERFORMANCE LINE

PLUG-IN HYBRID

E-TENSE 360 CV 4 ruote motrici
E-TENSE 300 CV 4 ruote motrici
E-TENSE 225 CV

DIESEL

BlueHDI 130 ch Automatico

Servizi ONLY YOU

La tua esperienza continua

ONLY YOU ti offre una gamma di servizi pensati per te e adatti alle tue aspettative. Approfitta di servizi che ti garantiscono serenità, mobilità ed esclusività per vivere un'esperienza DS unica.

Servizi su misura

Informazioni legali   

 

¹ I valore di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale sono stati omologati i veicoli nuovi dal 1 settembre 2018. Tale procedura WLTP sostituisce il ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante, emissioni di CO₂ e autonomia possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, il tipo di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Ti preghiamo di contattare il tuo punto vendita per ulteriori informazioni. Maggiori informazioni qui.