SCOPRI DI PIU'

Auto Plug-in Hybrid

Il piacere di guidare un'auto ibrida

Con la tecnologia Plug-in hybrid hai tutti i benefici della guida 100% elettrica e puoi affrontare i tragitti più lunghi in completa serenità, grazie all'unione della motorizzazione elettrica, perfetta per la città, con un motore benzina, per le grandi distanze.

 

 

 

SCOPRI DI PIÙ

I nostri modelli Plug-in Hybrid E-TENSE godono della migliore esperienza tecnologica per prestazioni fuori dal comune.

 

Potrai godere delle prestazioni e della versatilità offerte dalla potenza del motore elettrico collegato al motore a combustione.

 

Per ampliare i piaceri della modalità elettrica, la tua auto ibrida ricaricabile è dotata della frenata rigenerativa, una tecnologia ispirata alla Formula E, che consente di ricaricare le batterie in frenata.

DS 7 E-TENSE 4X4
DS 7 E-TENSE 4x4, fino a 360 cavalli, trazione integrale e 62 km di autonomia in modalità elettrica. 
DS 4 E-TENSE

Con il motore Plug-in Hybrid da 225cv DS 4 E-TENSE combina basse emissioni e consumi ridotti: da 30g/km di CO2 e 1,4 litri/100km. Puoi guidare in città anche quando il traffico è limitato. 

 

Passando automaticamente dal 100% elettrico al 100% termico o combinando i due se necessario, la modalità ibrida si adatta a tutte le condizioni di guida per il miglior utilizzo possibile di energia elettrica. 

DS 9 E-TENSE

DS 9 E-TENSE è disponibile in due motorizzazioni (250cv 2 ruote motrici e 360cv 4 ruote motrici) con emissioni da 22g a 35g CO  / km.

 

Con i suoi due motori elettrici, uno anteriore e uno posteriore, il motore E-TENSE 4x4 360 consente di raggiungere fino a 360 CV per prestazioni eccezionali.