Fine della stagione 20/21: DS TECHEETAH sul podio

Parigi, 16 Agosto 2021

L'ABB FIA Formula E World Championship è stato uno spettacolo senza precedenti quest'anno. Nella lotta per i due titoli Piloti e Costruttori, DS TECHEETAH ha giocato ancora una volta un ruolo da protagonista fino al traguardo! Al termine dell'ultima gara della settima stagione a Berlino, domenica la squadra ha conquistato la medaglia di bronzo.

E-Prix di Berlino

Parigi, 6 Agosto 2021

L'ABB FIA Formula E World Championship torna a Berlino per il settimo anno consecutivo, per il finale di stagione 2020/21. L'ultima doppia gara si svolgerà questo fine settimana sull'asfalto dello storico aeroporto Tempelhof di Berlino. DS TECHEETAH è 4° in classifica e resta in gara. I piloti sono consapevoli della difficoltà del circuito ma anche della loro forza per poter vincere anche quast'anno entrambi i titoli.

Un sedile unico progettato per la postazione del comandante della portaerei Charles De Gaulle

Parigi, 12 luglio 2021

La portaerei Charles de Gaulle, nave ammiraglia della Difesa Nazionale Francese, è ora comandata da una postazione progettata dai team di DS Automobiles, ispirata al sedile della DS 9. Come nella DS 9, il nuovo sedile del comandante della portaerei Charles de Gaulle si distingue per tecnologia e raffinatezza: riscaldato, ventilato e con funzione massaggio, è in pelle Nappa Nero Basalto con lavorazione a braccialetto d’orologio. DS 9, l’ammiraglia di DS Automobiles, incarna il know-how del Marchio e sublima l’eccellenza francese.

Doppio podio meritato per i piloti DS TECHEETAH

Parigi, 12 luglio 2021

Dopo oltre due anni di assenza, l'ABB FIA Formula E World Championship è tornato a New York per la decima gara della stagione. Durante entrambe le gare, i due piloti DS TECHEETAH hanno avuto risultati eccellenti e si sono guadagnati un doppio podio che ha permesso loro di guadagnare punti preziosi.

CONTINUA LA STRADA DI DS SUI GREEN D’ITALIA

Roma, 15-17 luglio
Margara, 22-25 luglio

La partnership con la FIG, Federazione Italiana Golf, ha condotto DS Automobiles e la sua gamma E-TENSE all’evento golfistico ROMA ALPS LETAS OPEN.

Doppio podio meritato per i piloti DS TECHEETAH

Parigi, 12 luglio 2021

Dopo oltre due anni di assenza, l'ABB FIA Formula E World Championship è tornato a New York per la decima gara della stagione. Durante entrambe le gare, i due piloti DS TECHEETAH hanno avuto risultati eccellenti e si sono guadagnati un doppio podio, guadagnando così punti preziosi e salendo al secondo posto nella classifica del Team.

Punti preziosi per DS TECHEETAH a Puebla

Parigi, 21 giugno 2021

Nonostante un risultato complessivo che non ha soddisfatto tutte le aspettative di DS Performance, le due DS E-TENSE FE21 si sono dimostrate veloci ed efficienti sulla pista messicana.
DS TECHEETAH si è conquistato il secondo posto del campionato costruttore e António Félix da Costa e Jean-Éric Vergne lasciano il Messico con punti che potrebbero rivelarsi preziosi a fine stagione.