DS NEWS

Mathias Kiss reinterpreta la Nuova DS 3

Parigi, 10 Novembre, 2022

DS Automobiles ha dato carta bianca a Mathias Kiss per esprimere la sua arte al di fuori delle usuali convenzioni, utilizzando il suo savoir-faire e la sua creatività all' avanguardia. L'artista ha reinterpretato lo spirito della Nuova DS 3 E-TENSE, un modello 100% elettrico, attraverso l'esposizione di una serie di opere intitolate "MASTERPIECES".

Mathias Kiss

Formula E: una nuova squadra

Parigi, 12 ottobre, 2022

Dopo aver stabilito una serie di record con la sua DS E-TENSE FE di seconda generazione, DS Automobiles si allea con PENSKE AUTOSPORT per le prossime quattro stagioni del Campionato del Mondo ABB FIA Formula E.  Il DS PENSKE Formula E Team annuncia per la stagione 2022-23 una coppia di piloti vincenti: il campione in carica Stoffel Vandoorne e Jean-Eric Vergne, l'unico ad essere stato due volte campione nella storia di questo sport.

Formula E: una nuova squadra

SALONE DELL'AUTOMOBILE 2022 DS AUTOMOBILES ELETTRIZZA PARIGI

17 ottobre 2022

DS Automobiles si presenta al Salone dell'Auto di Parigi con diverse anteprime mondiali e una gamma straordinariamente innovativa e 100% elettrificata. 

DS AUTOMOBILES ELETTRIZZA PARIGI

Record in Formula E - Nuovi sviluppi per DS Automobiles

Parigi, 22 agosto 2022

Primo produttore premium a impegnarsi in Formula E dal 2015, DS Automobiles sta seguendo lo sviluppo delle serie 100% elettriche.

Con una monoposto di prima generazione, DS Automobiles ha ottenuto cinque vittorie e due volte è finita tra le prime tre della classifica dei team, lasciando il segno nelle quattro stagioni della monoposto GEN2 attraverso il suo team DS TECHEETAH. Sfruttando questa serie di record maturati con la Formula E di seconda generazione, DS Automobiles ha iniziato la progettazione della sua monoposto di terza generazione, la monoposto 100% elettrica più veloce e avanzata con una potenza potenziata a 350 kW e la capacità di recuperare 600 kW di energia prodotta dagli assi anteriore e posteriore.

DS Techeetah Formula E

DS Automobiles e António Félix da Costa trionfano sulle strade di New York!

DS Teechtah Da Costa New York

New York, 17 luglio 2022

La dodicesima gara della stagione 8 del Campionato Mondiale ABB FIA di Formula E resterà uno dei momenti più importanti dell'anno per DS Automobiles e António Félix da Costa. Domenica, sulle strade di Brooklyn, il pilota portoghese ha riportato la prima vittoria stagionale del team nel secondo round del New York E-Prix.

Car Design Award 2022, annunciati i finalisti

Torino, 22 aprile 2022

Il Car Design Award - il riconoscimento internazionale che premia i team didesign autori dei migliori progetti di serie e di concept car, nonché del miglior linguaggio didesign di un marchio - annuncia i finalisti dell’edizione 2022: DS Automobiles si posiziona tra le finaliste con DS E-TENSE Perfomance nella categoria prototipo, mentre nelle vetture di serie troviamo l’inconfondibile DS4.

DS

DS PERFORMANCE arriva nella Città Eterna per il mondiale di Formula E

DS Performance EPrix Roma

Roma, 8 Aprile 2022

Tutto è pronto per il terzo round dell’ottava stagione dell'ABB FIA Formula E World Championship, che si svolgerà a Roma il 9 e 10 aprile. Sulla griglia di partenza ci saranno i piloti Jean-Eric Vergne - incoronato con due titoli "Piloti" nel 2018 e nel 2019 - e António Félix da Costa - campione nel 2020 – al volante della monoposto elettrica DS E-TENSE FE21.

DS X MÉTIERS D'ART: LA PRIMA VINCITRICE È ANNE LOPEZ

Parigi, marzo 2022

Anne Lopez è stata nominata vincitrice del concorso DS x MÉTIERS D'ART. Ha potuto dimostrare la sua esperienza producendo il rivestimento interno dell’ammiraglia DS 9.

Introdotto da DS Automobiles, DS x MÉTIERS D'ART è un concorso aperto ad artigiani creativi con sede in Francia.

 

ds

DS 4 premiata auto più bella del 2022

DS 4

Parigi, 26 Gennaio 2022

La giuria del 37° Festival Internazionale dell’automobile che si svolge a Parigi, ha assegnato a DS 4 il premio per l'auto più bella del 2022. Progettata da DS DESIGN STUDIO PARIS, DS 4 si distingue per le sue proporzioni incredibili e la presenza straordinariamente imponente, tanto all'esterno quanto all'interno Il premio “Auto più bella dell'anno” è il settimo trofeo assegnato a DS Automobiles durante gli ultimi otto Festival Internazionali dell’Automobile.

Primo podio della stagione per DS Automobiles

Parigi, 12 febbraio 2022

Sotto un cielo nuvoloso Jean-Eric Vergne e Antonio Felix Da Costa hanno gareggiato al volante della loro DS E-TENSE FE21. Dopo aver lottato per 45 minuti contro forti concorrenti hanno chiuso la gara rispettivamente al 3° e 4° posto.

DS E-TENSE FE21

Lancio della stagione 8 della Formula E a Diriyah

DS Formula E

Parigi, 21 Gennaio 2022

Per la quarta stagione consecutiva, DS Automobiles e il suo partner TECHEETAH partono alla conquista di nuovi titoli nel campionato del mondo ABB FIA Formula E, a partire dal 28 gennaio a Diriyah (Arabia Saudita). 

DS Automobiles partecipa alla Fashion Week di Parigi

Parigi, 18 Gennaio 2022

Partner della Paris Fashion Week®, DS Automobiles apre la stagione 2022, una nuova occasione per condividere l'esperienza DS con le più grandi case di moda francesi.

DS Automobiles partecipa alla Fashion Week di Parigi
DS 7 CROSSBACK ÉLYSÉE

Parigi, 11 novembre 2021

Con DS 7 CROSSBACK ÉLYSÉE, DS Automobiles continua a essere il marchio della Presidenza della Repubblica Francese.

 

Grazie al passo allungato di 20 centimetri, al motore Plug-in Hybrid e a equipaggiamenti specifici come la blindatura integrale, DS 7 CROSSBACK ÉLYSÉE è diventato un nuovo strumento di lavoro della Presidenza della Repubblica.

Fine della stagione 20/21: DS TECHEETAH sul podio

Parigi, 16 Agosto 2021

L'ABB FIA Formula E World Championship è stato uno spettacolo senza precedenti quest'anno. Nella lotta per i due titoli Piloti e Costruttori, DS TECHEETAH ha giocato ancora una volta un ruolo da protagonista fino al traguardo! Al termine dell'ultima gara della settima stagione a Berlino, domenica la squadra ha conquistato la medaglia di bronzo.

DS TECHEETAH

E-Prix di Berlino

DS E-Prix Berlino

Parigi, 6 Agosto 2021

L'ABB FIA Formula E World Championship torna a Berlino per il settimo anno consecutivo, per il finale di stagione 2020/21. L'ultima doppia gara si svolgerà questo fine settimana sull'asfalto dello storico aeroporto Tempelhof di Berlino. DS TECHEETAH è 4° in classifica e resta in gara. I piloti sono consapevoli della difficoltà del circuito ma anche della loro forza per poter vincere anche quast'anno entrambi i titoli.

Un sedile unico progettato per la postazione del comandante della portaerei Charles De Gaulle

Parigi, 12 luglio 2021

La portaerei Charles de Gaulle, nave ammiraglia della Difesa Nazionale Francese, è ora comandata da una postazione progettata dai team di DS Automobiles, ispirata al sedile della DS 9. Come nella DS 9, il nuovo sedile del comandante della portaerei Charles de Gaulle si distingue per tecnologia e raffinatezza: riscaldato, ventilato e con funzione massaggio, è in pelle Nappa Nero Basalto con lavorazione a braccialetto d’orologio. DS 9, l’ammiraglia di DS Automobiles, incarna il know-how del Marchio e sublima l’eccellenza francese.

DS 9

Doppio podio meritato per i piloti DS TECHEETAH

DS TECHEETAH

Parigi, 12 luglio 2021

Dopo oltre due anni di assenza, l'ABB FIA Formula E World Championship è tornato a New York per la decima gara della stagione. Durante entrambe le gare, i due piloti DS TECHEETAH hanno avuto risultati eccellenti e si sono guadagnati un doppio podio che ha permesso loro di guadagnare punti preziosi.

CONTINUA LA STRADA DI DS SUI GREEN D’ITALIA

Roma, 15-17 luglio
Margara, 22-25 luglio

La partnership con la FIG, Federazione Italiana Golf, ha condotto DS Automobiles e la sua gamma E-TENSE all’evento golfistico ROMA ALPS LETAS OPEN.

DS golf

Doppio podio meritato per i piloti DS TECHEETAH

DS TECHEETAH

Parigi, 12 luglio 2021

Dopo oltre due anni di assenza, l'ABB FIA Formula E World Championship è tornato a New York per la decima gara della stagione. Durante entrambe le gare, i due piloti DS TECHEETAH hanno avuto risultati eccellenti e si sono guadagnati un doppio podio, guadagnando così punti preziosi e salendo al secondo posto nella classifica del Team.

Punti preziosi per DS TECHEETAH a Puebla

Parigi, 21 giugno 2021

Nonostante un risultato complessivo che non ha soddisfatto tutte le aspettative di DS Performance, le due DS E-TENSE FE21 si sono dimostrate veloci ed efficienti sulla pista messicana.
DS TECHEETAH si è conquistato il secondo posto del campionato costruttore e António Félix da Costa e Jean-Éric Vergne lasciano il Messico con punti che potrebbero rivelarsi preziosi a fine stagione.

DS TECHEETAH a Puebla