FORMULA E Doppio podio meritato per i piloti DS TECHEETAH

Parigi, 12 luglio 2021

Dopo oltre due anni di assenza, l'ABB FIA Formula E World Championship è tornato a New York per la decima gara della stagione. Durante entrambe le gare, i due piloti DS TECHEETAH hanno avuto risultati eccellenti e si sono guadagnati un doppio podio, guadagnando così punti preziosi e salendo al secondo posto nella classifica del Team.

Decimo Round, 11 luglio 2021

La decima gara della stagione debutta per le strade di Brooklyn dove Jean-Éric Vergne è riuscito a rimanere nelle prime posizioni al volante della sua DS E-TENSE FE21. Secondo nelle qualifiche poi secondo nella Superpole, il francese si è confermato in gara salendo sul secondo gradino del podio. Un risultato che gli consente di scalare al terzo posto della classifica Piloti, a soli quattro punti dal leader. Per quanto riguarda il pilota portoghese, partito nel Gruppo 1 la qualifica è stato un po' difficile, ma ha avuto una buona sessione di qualificazione e rimane fiducioso per il seguito del campionato.

Undicesimo Round, 11 luglio 2021

Nuova gara questa domenica per le strade di New York e nuovo podio per DS Automobiles e il suo partner TECHEETAH! Dopo il secondo posto ottenuto da Jean-Éric Vergne sabato, António Félix da Costa è arrivato terzo nell'undicesimo round dell'ABB FIA Formula E World Championship. In effetti il campione in carica ha utilizzato al meglio il suo "Attack Mode" e questo gli ha permesso di arrivare al secondo posto del campionato Piloti. Jean-Éric Vergne, vittima di un problema tecnico, non termina la gara.

DS TECHEETAH è in testa al campionato, quindi è possibile che questo weekend di New York si concluda in modo positivo. La DS E-TENSE FE21 si è dimostrata molto veloce per tutto il weekend ma le classifiche sono ancora molto serrate e i piloti sono pronti a lottare fino alla fine sfidandosi per le strade di Londra tra 2 settimane.

E-TENSE: l'elettrico e l'ibrido secondo DS

FORMULE E: vetrina del nostro savoir-faire