FORMULA E

Culla del nostro savoir-faire tecnologico

Poco dopo la nascita di DS Automobiles nel 2014, più che mai spinti dall'audacia e dal desiderio di innovare, abbiamo posto l'elettrificazione al centro della nostra strategia. Impegnati risolutamente nella transizione energetica, siamo stati uno dei primi produttori ad entrare in Formula E.

DS TECHEETAH: la scuderia DS Automobiles

Marchio d'avanguardia, DS Automobiles è l'unico produttore francese impegnato sui circuiti di Formula E grazie al team DS TECHEETAH. Con i titoli ottenuti da DS TECHEETAH e Jean-Éric Vergne al volante della sua DS E-TENSE FE19 nella quinta stagione, siamo diventati un punto di riferimento nel motorsport elettrico.

 

Il campionato 2019-2020 porta con se una nuova sfida: rimanere ai vertici della classifica.

E-TENSE

Dalla competizione nasce l'innovazione


Orgogliosi del savoir-faire che abbiamo acquisito durante le competizioni di Formula E, la nostra ambizione è farti scoprire delle tecnologie ispirate alle corse. Scopri queste tecnologie nei nostri modelli di eccellenza: DS 3 CROSSBACK E-TENSE 100% elettrico e DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 Plug- In Hybrid.

Modelli E-TENSE

PARTNER

Total

Total è un partner storico del brand DS e ci supporta anche in Formula E. Gli ingegneri del team di Total sono stati in grado di raccogliere i dati utilizzati in parte nella nuova gamma Total Quartz EV Fluid destinati ai Veicoli  Plug-in Hybrid ed elettrici: questi prodotti ottimizzano le prestazioni della batteria e  riducono il consumo dell'auto.