DS Automobiles celebra il suo secondo doppio titolo storico

Berlino, 13 agosto 2020

L'ultimo round della sesta stagione del campionato ABB FIA Formula E 2019/2020 si è svolto oggi all'aeroporto Tempelhof di Berlino e DS Automobiles entra nella storia del motorsport con un nuovo doppio titolo. Già vincitore nei due campionati lo scorso anno (Piloti e Teams), il marchio rafforza il suo dominio sugli altri otto costruttori coinvolti nella competizione di auto elettriche al 100%, e dimostra ancora una volta la sua totale padronanza di questa tecnologia. Dopo il titolo di Jean-Éric Vergne lo scorso anno, il portoghese Antonio Félix Da Costa è stato incoronato Campione piloti al termine di una finale particolarmente intensa.

DS TECHEETAH diventa doppio campione dei Team e Antonio Félix Da Costa è il nuovo campione ABB FIA Formula E 2019/2020

Parigi, 9 Agosto 2020

La scorsa domenica a Berlino il team DS TECHEETAH team e Antonio Félix Da Costa hanno definito le sorti del campionato ABB FIA Formula E. Con ancora due gare da disputarsi, DS Automobiles, il costruttore premium francese, è diventato campione per il secondo anno consecutivo e conferma il suo know-how nella mobilità elettrica.

Un ulteriore passo verso il titolo per Da Costa e DS TECHEETAH

Berlino, 6 Agosto 2020

La seconda vittoria in due giorni! Ancora una volta DS è  inarrestabile a Berlino durante il settimo round della ABB FIA Formula E, Antonio Félix Da Costa ha allungato la distanza  nella classifica provvisoria del campionato dove ora ha più del doppio dei punti accumulati dal suo rivale più vicino. DS TECHEETAH sta anche allargando il gap nella classifica delle squadre e si sta avvicinando sempre di più al suo obiettivo: mantenere i due titoli vinti nella Stagione 5!

Un ritorno di successo per Antonio Felix Da Costa e DS TECHEETAH

Berlino, 5 agosto 2020

Una conclusione incredibilmente emozionante per il primo E-Prix di Berlino che ha visto Antonio Felix Da Costa condurre dalla pole position fino alla bandiera a scacchi ed estendere il suo vantaggio con un punteggio massimo di 30 punti nella prima gara del finale più intenso nella storia del motorsport .

DS AUTOMOBILES È IL BRAND PREMIUM MULTIENERGIE LEADER IN EUROPA NELLA LOTTA CONTRO IL RISCALDAMENTO GLOBALE

Parigi, 7 luglio 2020

Forte di una strategia di transizione energetica stabilita fin dalla nascita del brand nel 2015,  DS Automobiles si pone già come leader nella  classifica dei modelli con emissioni più basse di CO2  in Europa tra i brand premium con motorizzazioni multienergia. Sostenuto da DS 3 CROSSBACK E-TENSE, 100 % elettrico e  DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4, ibrido ricaricabile da 300 cavalli e 4 ruote motrici, DS Automobiles raggiunge una media di emissioni di meno di 80 grammi di CO2  per Kilometro alla fine del primo semestre del 2020.

DS AUTOMOBILES IN MODALITÀ FASHION

Parigi, 6 luglio 2020

Partner ufficiale della Paris Fashion Week®, DS Automobiles svela uno shooting fotografico inedito che ha come protagonisti la scena emergente della moda e i modelli elettrificati E-TENSE.  

Battezzato « Un Autre Regard », questo lavoro è nato dall’incontro tra universi creativi differenti, legati dallo stesso spirito di avanguardia, facendo eco agli scatti fatti da Sarah Moon che ritraevano la SM di 50 anni fa. 

DS TECHEETAH ripartirà a correre il 5 agosto con l’obiettivo di riconquistare nuovi titoli!

Parigi, 18 giugno 2020

Dopo una pausa forzata della stagione 6, DS Automobiles e il suo partner TECHEETAH ritroveranno finalmente la griglia di partenza del campionato di Formula E dal 5 agosto 2020 a Berlino, con 6 gare a porte chiuse (5/6 agosto, 8/9 agosto, 12/13 agosto) che chiuderanno un campionato decisamente travagliato. Al volante delle due DS E-TENSE FE20, Jean-Eric Vergne, vincitore di due campionati piloti e detentore del titolo 2018/2019, e Antonio Felix Da Costa, attuale leader in classifica. In testa anche alla classifica dei team, la squadra DS TECHEETAH disputerà le sue ultime gare della stagione con la ferma intenzione di conquistare nuovi titoli.

DUE WEBSERIES CHE TI PORTANO DIETRO LE QUINTE DELLA CREAZIONE DI UN'AUTO CON I TEAM DS AUTOMOBILES

DS Automobiles ti invita ad entrare dietro le quinte della creazione di un'auto con i suoi team attraverso due webseries prodotte da DS DESIGN STUDIO PARIS. Dopo l'operazione "CONFIDENCE L'esthétique des Sens" che ha rivelato al pubblico i segreti di DS DESIGN STUDIO PARIS, il Brand continua a raccontarsi  con due nuove webseries create durante il lockdown.

Jean-Eric Vergne sulla griglia di partenza della "Race At Home Challenge"

Ogni sabato, fino al 13 giugno

Nell'ambito della partnership con l'UNICEF a sostegno della lotta contro il coronavirus, il campionato ABB FIA FORMULA E organizza una competizione online con i suoi più grandi piloti, tra cui Jean-Eric Vergne, ambasciatore di DS e campione di Formula E con DS TECHEETAH.

L'ARTE DI COLORARE

Libera la tua mente

Per dimenticare lo stress del lockdown, colorare è una delle attività più benefiche. DS Automobiles ha creato otto disegni da colorare mettendo in scena le sue DS 9, DS 7 CROSSBACK, DS 3 CROSSBACK e le sue concept car DS AERO SPORT LOUNGE, DS X E-TENSE e DS E-TENSE.

PRIMO DOPPIO PODIO PER DS TECHEETAH E PRIMA VITTORIA DI ANTONIO FELIX DA COSTA CON I NUOVI COLORI

Parigi, 29 febbraio 2020

Prima vittoria e primo doppio podio! I due piloti DS TECHEETAH firmano un ottimo risultato nella quinta manche dell’ABB FIA Formula E di questo week end. Sotto il sole di  Marrakech, Antonio Felix da Costa ha centrato due obiettivi: conquista il primo successo al volante della DS E-TENSE FE20 e sale in testa al campionato. Con una bella rimonta, il due volte campione Jean-Éric Vergne conclude in terza posizione, e regala al team il primo doppio podio della stagione.

DS AERO SPORT LOUNGE: IL NUOVO CONCEPT- CAR DS AUTOMOBILES

L'arte di viaggiare

Con DS AERO SPORT LOUNGE, DS Automobiles dà vita a una nuova forma di automobile.
Questo concept-car accogliente e raffinato, dall’atmosfera ovattata e generosa, intelligente e poetico, anticipa il nostro futuro.

DS AUTOMOBILES E JRE ITALIA INSIEME ALL’INSEGNA DELL’ECCELLENZA

DS Automobiles rinnova la partnership con JRE Italia, sezione italiana dei Jeunes Restaurateurs d’Europe (JRE). L’associazione, di origine francese e ora diffusa in varie Nazioni, riunisce molti tra i migliori e più giovani rappresentanti dell’alta gastronomia.

E-PRIX DI MARRAKECH

Appuntamento in Marocco per DS Techeetah con la Formula E

Dopo un secondo podio consecutivo per DS Techeetah, Jean-Éric Vergne e Antonio Felix Da Costa intendono vincere la quinta gara del campionato di Formula E che si svolgerà questo fine settimana in Marocco.

SECONDO PODIO CONSECUTIVO PER DS TECHEETAH E ANTONIO FELIX DA COSTA

Messico, 16 febbraio 2020

La quarta gara della stagione dell’ABB FIA Formula E, disputata nell’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico ha ancora una volta riservato grandi colpi di scena. Al volante delle DS E-TENSE FE20 della scuderia DS TECHEETAH, Antonio Felix Da Costa e Jean-Eric Vergne hanno offerto ai numerosissimi spettatori due fantastiche rimonte.

E-PRIX DEL MESSICO

Segui DS TECHEETAH in Messico per il terzo round del campionato 2019-2020

Dopo un'intensa tappa in Cile, l'ABB FIA Formula E Championship si reca nella capitale messicana per il quarto round del campionato. Il team di DS TECHEETAH intende continuare il suo rilancio e stabilire nuove prestazioni.

A RÉTROMOBILE DS AUTOMOBILES CELEBRA IL COMPLEANNO DELLA SM

Da mercoledi 5 a domenica 9 febbraio 2020

Al Salone Rétromobile 2020, DS Automobiles e DS Héritage celebrano questa ineguagliabile opera, connubio di raffinatezza e tecnologia, con tre SM esposte al fianco di DS X E-TENSE, erede di questa audace avventura e di questi valori.

Una gara piena di colpi di scena e un primo podio per Antonio Felix Da Costa con DS TECHEETAH

Parigi, il 20 gennaio 2020

La terza gara della Stagione dell’ABB FIA Formula E, che si è svolta a Santiago del Cile, sigla anche la cinquantesima partecipazione del costruttore premium francese in questo campionato di monoposto elettriche. Dopo una gara piena di emozioni, l’occasione è stata festeggiata a dovere con il primo podio di Antonio Felix Da Costa con i colori del team DS TECHEETAH.

E-PRIX DI SANTIAGO

Appuntamento in Cile per la seconda gara del campionato

Dopo le prime due gare della stagione a Riyad, l'ABB FIA Formula E Championship torna in Cile per la terza volta nella storia della disciplina.
Il team di DS TECHEETAH intende tornare alla carica a Santiago, dove le alte temperature sono probabilmente una vera sfida.

BUONE PERFORMANCE E MOLTI IMPREVISTI PER DS TECHEETAH

Parigi, 25 novembre 2019

Dopo la prima giornata complicata di venerdì, il team DS TECHEETAH ha avuto la sua rivincita sabato sul circuito di Diriyah, che ha ospitato le prime due gare dell'ABB FIA Formula E.

DS TECHEETAH HA COMPLETATO UNA PROFICUA SETTIMANA DI TEST A VALENCIA

Parigi, 21 ottobre 2019

Ritorno col botto per la Formula E a Valencia, dove oggi sono stati ultimati i primi test ufficiali della stagione 2019/2020.

Ora la griglia è completa: 24 auto di 12 squadre schierate sotto il sole spagnolo.

Campionato di ABB FIA FORMULA E: DS TECHEETAH presenta la DS E-TENSE FE20

Parigi, 11 ottobre 2019

DS TECHEETAH, scuderia campione in carica nel Campionato ABB FIA di Formula E, presenta la livrea della monoposto per la sesta stagione.

Per la stagione 2019/2020, il look sportivo della famosa livrea nera e oro si arricchisce con un motivo che ricorda i suoi colori e il suo simbolo, presente con eleganza in diversi punti dell'auto. 

DS 3 CROSSBACK E DS 7 CROSSBACK protagonisti ai Food & Travel Readers Awards

Milano, 9 ottobre 2019

DS Automobiles ha avuto un ruolo di spicco nell'assegnazione dei prestigiosi premi riconosciuti alle maggiori eccellenze italiane e internazionali del mondo “food and travel” tenutasi presso il Forte Village di Santa Margherita di Pula, punto fermo nel mondo luxury.

DS AUTOMOBILES ALL’E_MOB

Milano, 01 ottobre 2019

Dal 26 al 28 settembre si è tenuta a Palazzo Lombardia a Milano la terza edizione dell’e_mob, la Conferenza Nazionale della mobilità Elettrica a cui DS Automobiles ha presenziato con l’eccellenza di DS 3 CROSSBACK E-TENSE.

DS 3 CROSSBACK E DS 7 CROSSBACK PROTAGONISTE DELL'ESTATE IN SARDEGNA

Costa Smeralda, 30 luglio 2019

Nell’elegante cornice di Fino Beach, sarà possibile testare la tecnologia di DS 3 CROSSBACK e il comfort di DS 7 CROSSBACK fino al primo settembre.

Il beach club sardo condivide infatti con DS Automobiles l’attenzione al dettaglio e un trattamento esclusivo per i propri clienti.

BREAK ICONS COLLECTION

Parigi, 17 Luglio 2019

DS automobilies lancia Break Icons, una collezione di abbigliamento ispirata allo stile iconico di DS3 CROSSBACK.

DS E ZERO, VIAGGIO IN ITALIA

Milano, 14 luglio 2019

La collaborazione con ZERO e JRE – Jeunnes Restaurateurs d’Italia ci ha portato a conoscere sei protagonisti dell’alta ristorazione italiana all’interno delle loro cucine.

In loro, abbiamo trovato la stessa tensione all’innovazione e all’eccellenza che distingue DS 3 CROSSBACK.

DS TECHEETAH E JEAN-ÉRIC VERGNE CAMPIONI DEL MONDO DI FORMULA E

New York, 14 luglio 2019

DS TECHEETAH si aggiudica il titolo Team e Jean-Eric Vergne diventa il primo pilota a conquistare due titoli piloti in Formula E. Dopo due gare molto intense sul circuito di Red Hook a Brooklyn, Jean-Éric Vergne ha tagliato il traguardo dell'ultimo E-Prix della stagione da Campione del mondo di Formula E 2018/2019.

DS TECHEETAH: LEADER DELLA FORMULA E A NEW YORK PER IL GRAN FINALE

New York, 12 luglio 2019

Il campionato FIA Formula E ABB sarà a New York per le ultime due gare della stagione 2018/2019 sabato 13 e domenica 14 luglio.

DS TECHEETAH e Jean-Éric Vergne sono in testa alle classifiche Team e Piloti.

DS AUTOMOBILES PARTNER DI CHANTILLY ARTS & ÉLÉGANCE RICHARD MILLE

Parigi, 24 giugno 2019

DS Automobiles sarà presente alla 5ª edizione di questo eccezionale evento che si terrà domenica 30 giugno 2019 e di cui è partner principale. Sotto il segno dell'avanguardia e dell'eleganza, della modernità e dell'eredità, DS Automobiles presenterà in esclusiva i suoi ultimi modelli elettrici della gamma E-TENSE. 

JEAN-ÉRIC VERGNE – RE DI BERNA

Berna, 22 giugno 2019

Jean-Éric Vergne ha messo a segno una performance epica nel corso dell’E-Prix svizzero, conquistando la pole position, la vittoria e il trofeo voestalpine come miglior pilota nelle gare europee. 

DS 7 CROSSBACK SFILA ALLA PARIS FASHION WEEK®

Parigi, 18 giugno 2019

DS Automobiles accompagnerà giornalisti, influencer e talenti in giro per la capitale della moda con una flotta di 25 DS 7 CROSSBACK firmate Paris Fashion Week®.
La collaborazione proseguirà durante la settimana della Haute Couture e quindi della Moda Donna a settembre.

JEAN-ÉRIC VERGNE CONQUISTA UN NUOVO PODIO A BERLINO E ALLUNGA IL SUO VANTAGGIO IN CAMPIONATO

25 Maggio 2019

La notevole prestazione odierna dei piloti DS TECHEETAH Jean-Éric Vergne e André Lotterer in Germania ha permesso loro di guadagnare punti nell’E-Prix di Berlino. Dall’ottava posizione ottenuta nelle qualifiche, Jean-Éric Vergne è arrivato fino alla terza, salendo sul podio della decima manche del Campionato di Formula E FIA ABB. I quindici punti conquistati gli hanno permesso di allungare il vantaggio nella classifica del campionato Piloti. 

DS CONCEPT STORE RENDE DS 3 CROSSBACK PROTAGONISTA SUL TERRITORIO NAZIONALE

Milano, 23 maggio 2019

DS Automobiles, al fine di offrire maggior capillarità sul territorio nazionale, inaugura i DS Concept Store, dieci angoli di Parigi nati da un innovativo format presentato in occasione del lancio di DS 3 CROSSBACK.

SECONDA FANTASTICA VITTORIA PER JEAN-ÉRIC VERGNE E DS TECHEETAH A MONACO

11 Maggio 2019

Dopo aver conquistato la pole position nella nona manche del Campionato ABB FIA di Formula E 2018/2019, nella prova odierna di Monte Carlo il pilota DS TECHEETAH Jean-Éric Vergne ha condotto la gara in testa dalla partenza alla bandiera a scacchi.

DS TECHEETAH è quindi il primo team nella storia del campionato a occupare le prime due posizioni nella classifica Piloti, con Jean-Éric Vergne al primo posto e il team mate André Lotterer al secondo. La scuderia allunga anche il suo vantaggio con i preziosi punti conquistati dai due piloti nell’E-Prix odierno.

PRIMA E SECONDA POSIZIONE PER DS TECHEETAH E ANDRÉ LOTTERER A PARIGI

27 Aprile 2019

La 4a edizione dell’E-Prix di Parigi, gara di casa di DS Automobiles, è stata teatro della prima vera gara “bagnata” della storia del campionato di Formula ABB FIA. DS TECHEETAH ha portato a termine un’altra impresa di successo nelle strade della capitale francese, con André Lotterer che ha replicato la seconda posizione, e la sesta per Jean-Éric Vergne.

DS 3 CROSSBACK CONQUISTA ROMA

Roma, 18 aprile 2019

Dal 6 al 14 aprile in occasione della Formula E, i nostri DS 3 CROSSBACK hanno elettrizzato le strade di Roma.
Un percorso sinuoso nel cuore della Capitale, per prenotare un esclusivo Test Drive e scoprire l’Icona di Stile High-Tech.