DS AUTOMOBILES E IL TEAM DS TECHEETAH PRONTI A VINCERE ANCORA!

Parigi, 26 Novembre 2020

Dopo la sesta stagione di Formula E da record  con la doppia vittoria nel campionato piloti e costruttori, DS TECHEETAH ha ribadito il suo impegno a garantire il continuo successo durante la settima stagione che inizierà a gennaio 2021


A causa della crisi sanitaria, la Formula E ha modificato i suoi regolamenti e invece di omologare una nuova vettura per l'inizio della stagione, ci è stata data l'opportunità di estendere l'omologazione fino alla fine del Campionato del Mondo 2021. 

Xavier Mestelan Pinon, Direttore  di DS Performance precisa: "Abbiamo scelto di adottare un nuovo approccio data questa opportunità e abbiamo sviluppato due vetture contemporaneamente. Dati gli straordinari risultati della sesta stagione e della DS E-TENSE FE20, inizieremo la settima stagione con una versione aggiornata dell'auto vincitrice del campionato e presenteremo la DS E-TENSE FE21 all'E-Prix di Roma. 




Per questa nuova stagione, DS TECHEETAH tornerà in pista con la stessa squadra vittoriosa dell'anno precedente: il campione in carica Antonio Félix da Costa, il cui primo titolo "gli ha dato molta più energia per vincerneun altro" e Jean-Éric Vergne, doppio Campione ABB FIA Formula E che è "estremamente entusiasta di tornare al volante" per la settimna stagione che quest'anno diventerà un Campionato del Mondo FIA.

Il prossimo appuntamento per DS TECHEETAH è il test ufficiale di Formula E a Valencia, in Spagna, dal 28 novembre al 1 ° dicembre, prima che le auto vengano spedite per l’inaugurazione della stagione 2021, che inizierà a Santiago, in Cile, il 16 gennaio 2021. Il prossimo appuntamento per DS TECHEETAH è il test ufficiale di Formula E a Valencia, in Spagna, dal 28 novembre al 1 ° dicembre, prima che le auto vengano spedite per l’inaugurazione della stagione 2021, che inizierà a Santiago, in Cile, il 16 gennaio 2021.