Covid-19 | I nostri DS Store sono aperti. Scopri qui i nostri servizi online.

Clicca qui

L'ARTE IN VIAGGIO

Nuova Edizione Limitata DS 7 CROSSBACK LOUVRE

Dalla partnership con il museo del Louvre, nasce l'Edizione Limitata DS 7 CROSSBACK LOUVRE, ricca di elementi distintivi ispirati all’arte. Il lavoro minuzioso delle equipe del Louvre e dei nostri designer, hanno permesso l’integrazione di elementi stilistici legati al museo, come la realizzazione di 4 badge  (sul cofano, sul portellone del bagagliaio e sulle porte anteriori) che riprendono gli stilemi del museo su DS 7 CROSSBACK LOUVRE. Sulle portiere, un motivo unico lega l’iconica Piramide del Louvre al guillochage «Clous de Paris», proprio di DS Automobiles.

Personalizzato in ogni dettaglio, DS 7 CROSSBACK LOUVRE aggiunge un tocco di eleganza in più con gli elementi ispirati al prestigioso museo parigino e alle sue collezioni come l’incisione laser con il motivo della Piramide sulle calotte degli specchietti  retrovisori. Altra novità in termini di personalizzazione è l’introduzione di una nuova versione di cerchi ALEXANDRIA da 20 pollici.

 All'interno, il motivo della piramide è ripreso in modo sofisticato ed elegante attraverso una stampa 3D applicata sulle prese d'aria, sul cruscotto e con una goffratura applicata anche sulla pelle Nappa del coperchio del vano portaoggetti centrale.

 L'arte del viaggio di DS Automobiles diventa l'arte “in viaggio”, con un comfort distintivo in un ambiente caratterizzato da raffinatezza. Il Know-How francese combina nuove tecniche come la stampa 3D o l'incisione laser e la maestria nella lavorazione di materiali nobili come la pelle Nappa dei sedili con la lavorazione a braccialetto. È il culmine di una lunga e forte collaborazione con il Louvre che lega cultura ed arte del viaggio in una vettura da scoprire.

"Un giorno al Louvre", un'esperienza artistica esclusiva e immersiva

I viaggiatori sono invitati a scoprire le opere emblematiche di uno dei musei più belli al mondo.

 

La massima bellezza consiste nel poter viaggiare con un'opera d’arte - dipinto o scultura - visualizzata sullo schermo centrale. 182 opere sono state infatti selezionate dagli esperti del museo del Louvre e da DS Automobiles, opere che si raccontano e che rendono il viaggio unico.

 

Tutti i clienti DS 7 CROSSBACK LOUVRE riceveranno anche la  tessera degli "Amici del Louvre" che garantisce loro accesso illimitato, per un intero anno, alle collezioni permanenti e alle mostre temporanee del museo del Louvre ma anche del museo nazionale Eugène-Delacroix, “La Galerie du Temps du Louvre Lens” e del “Louvre Abu Dhabi».