DS AUTOMOBILES CELEBRA IL GIUBILEO SM AL SALONE RÉTROMOBILE

Da mercoledì 5 a domenica 9 febbraio 2020

Al Salone Rétromobile 2020, DS Automobiles e DS Héritage celebrano questa ineguagliabile opera, connubio di raffinatezza e tecnologia, con tre SM esposte al fianco di DS X E-TENSE, erede di questa audace avventura e di questi valori.
Sua Maestà SM compie cinquant’anni. La SM, affascinante e magnifica, è un esempio importante di collaborazione tra costruttori simbolo, francesi e italiani. Nel 1970 ha portato l’avanguardia a livelli mai visti, conquistando un posto di rilievo nella Storia dell’industria e nel cuore degli appassionati di automobili.

La SM, presentata al Salone di Ginevra 1970, si presenta come la degna erede della DS. La Gran Turismo moltiplica i plus: linea fluida e aggressiva, telaio posato sulla famosa sospensione idraulica, abitacolo futurista dai quadranti ovoidali e un V6 Maserati. Il DNA di DS portato alla massima potenza.

Rétromobile, appuntamento annuale degli appassionati d’auto, occupa anche quest’anno una superficie di 72.000 m² a Paris Expo, Porte de Versailles.

Il Salone sarà aperto al pubblico da mercoledì 5 a domenica 9 febbraio, dalle 10.00 alle 19.00 (aperture serali mercoledì e venerdì fino alle 22. 00).