DS 7 e DS 9, auto ufficiali della Paris Fashion Week®
L'appuntamento con la Paris Fashion Week® si è tenuta martedì 16 gennaio con sei giorni dedicati al Ready-to-Wear Uomo Autunno/Inverno 2024-2025, prima dell'Haute Couture Primavera/Estate (da lunedì 22 a giovedì 25 gennaio). Seguirà Moda donna autunno/inverno 2024-2025 da lunedì 26 febbraio a martedì 5 marzo.
Al centro della strategia di DS Automobiles rimane il tema dell'elettrificazione, che vanta una gamma 100% elettrificata in produzione fin dal 2019. Da Nuovo DS 3 E-TENSE 100% elettrica a DS 9 E-TENSE Plug-In Hybrid da 360CV, ogni singolo modello dimostra come il Brand si sia impegnato nella mobilità sostenibile. Dal 2024, inoltre, tutti i nuovi progetti di DS Automobiles saranno al 100% elettrificati, guidando il Marchio lungo la strada della transizione energetica.
Ci sono stretti legami tra DS Automobiles e il mondo della moda. Parliamo di caratteristiche uniche come le cuciture Pearl, gli inserti in rilievo Clous de Paris, la tappezzeria dei sedile di design e il cinturino dell'orologio che risuonano particolarmente nel mondo del design e dell'innovazione.
Per questa edizione della Paris Fashion Week®, DS Automobiles ha avuto in serbo alcune sorprese, tra cui una DS 9 con un colore ad interferenza che richiamava quello di un coleottero.
Durante queste settimane dedicate alla moda, il Brand ha seguito la Paris Fashion Week sul profilo Instagram @DS_automobiles con diverse attivazioni dedicate alle iconiche location parigine, al design e alla esperienza immersiva di un viaggio per Parigi all'interno di DS 7 e DS 9.