Mirror Screen

Lo smartphone e il touch screen della tua DS saranno una cosa sola.

Mirror Screen

Connesso, in modo semplice

Mirror Screen (1) permette di utilizzare le applicazioni compatibili dello smartphone sul display della propria DS. Sarà quindi possibile usare le proprie applicazioni preferite in totale sicurezza.

Le compatibilità Mirror Screen

Apple CarPlay™ (2)
Android Auto (2)
MirrorLink®

Per usare le funzionalità del proprio iPhone con il touch screen DS grazie alla tecnologia Apple CarPlay™. Dal volante sarà anche possibile attivare il riconoscimento vocale Siri, per accedere ai propri contatti, o scegliere un brano musicale su Spotify.

 

Per saperne di più su Apple CarPlay e verificare la compatibilità del tuo telefono, clicca qui.

Scarica Android Auto da Google Play Store e potrai avere tutte le applicazioni preferite sul display della tua auto. Per l’utilizzo è sufficiente collegare il telefono equipaggiato di Android 5.0 (Lollipop) o versione superiore e avviare l’applicazione Android Auto.


Per saperne di più su Android Auto e verificare la compatibilità del tuo telefono, clicca qui.

MirrorLink® è particolarmente utile se il tuo smartphone non è compatibile con Apple CarPlay™ o Android Auto. Basta collegare lo smartphone compatibile MirrorLink® (3) per beneficiare di un accesso facile alle tue applicazioni principali.


Per saperne di più su MirrorLink e verificare la compatibilità del tuo telefono, clicca qui.

Disponibile su

DS 3 CROSSBACK

DS 7 CROSSBACK

Il nuovo SUV

Scopri DS 3 CROSSBACK

Un SUV raffinato e tecnologico.

Scopri DS 7 CROSSBACK

Note legali

(1) Mirror Screen utilizza l’abbonamento dati del tuo smartphone e non prevede costi di sottoscrizione supplementari. Ad eccezione dell’acquisto di applicazioni a pagamento, abbonamenti legati alle applicazioni o costi di roaming all’estero. La funzione Mirror Screen viene proposta in opzione o di serie, secondo le versioni.   (2) Disponibile secondo i Paesi    (3) Secondo gli equipaggiamenti