DS 4 ÉDITION FRANCE
(1) Prezzo IVA inclusa. Configurazione e informazioni puramente indicative, da finalizzare in fase di acquisto nelle pagine successive. Prezzi di listino da intendersi IVA e MIS incluse,IPT, contributo PFU esclusi. Immagini inserite a scopo illustrativo. Caratteristiche e colori possono differire da quanto rappresentato.
ÉDITION FRANCE
DS Automobiles presenta la sua nuova edizione speciale: ÉDITION FRANCE.
Questa collezione esclusiva mette in risalto la raffinatezza e il savoir-faire, incarnandole in ogni dettaglio. I sottili accenni dorati evocano la lucentezza dell'oro che adornano e rendono omaggio all'architettura francese.
DS 4 ÉDITION FRANCE
Con DS 4 ÉDITION FRANCE, progettata a Parigi e prodotta in Germania, DS Automobiles offre un'esperienza unica e raffinata. Con materiali di alta qualità e finiture esclusive, questa edizione limitata invita a un viaggio nel cuore della French art of living.
Omaggiando la tradizione del marchio, celebra la maestria dei più grandi produttori francesi e racconta un eccezionale patrimonio culturale.
Esterni
Doppie strisce dorate
I fianchi sono arricchiti da una sottile doppia striscia dorata che mette in evidenza la raffinatezza delle sue curve, evocando la lavorazione artigianale della porcellana francese.
Le maniglie delle porte, integrate in modo discreto, accentuano l'eleganza della sua linea fluida e moderna.
Coprimozzo dorati
Numero "4" dorato
Interni
Delicatezza e carattere
Volante con inserto cromato satinato
Sedili anteriori in Alcantara® elettrici
MOTORIZZAZIONI
Disponibile anche plug-in hybrid
DS 4 ÉDITION FRANCE si distingue per la sua motorizzazione ibrida all'avanguardia, disponibile in due versioni. La plug-in hybrid associa emissioni di CO₂ bassissime a consumi ridotti: da 32 g/km di CO₂ e 1,4 l/100 km. La versione ibrida consente di guidare liberamente, senza infrastrutture aggiuntive, riducendo al contempo il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ (fino al 15% di riduzione del consumo medio e fino al 30% nelle aree urbane rispetto a un motore a benzina(i) In media rispetto a un motore a benzina. Il risparmio di carburante può variare in base allo stato di carica della batteria, allo stile di guida e alle condizioni atmosferiche. ).
DS 4 ÉDITION FRANCE è disponibile anche nella versione Diesel che gode della tecnologia BlueHDi, un sistema di controllo delle emissioni di ultima generazione progettato per eliminare efficacemente le sostanze inquinanti generate dalla combustione del Diesel.
VIAGGIO CONNESSO
Equipaggiamento di serie
PROXIMITY KEYLESS ENTRY & START, accesso e avviamento a mani libere
SERVIZI CONNESSI DS
INCLUSI NELL'ACQUISTO DEL VOSTRO DS:
ANNI DI SERVIZI ESCLUSIVI CON IL PACCHETTO CONNECT PLUS E 10 ANNI CON IL PACCHETTO CONNECT ONE.
- Informazioni sul traffico in tempo reale, comprese le zone di pericolo
- Aggiornamenti automatici della cartografia
- Controllo a distanza dell'auto, compresa la ricarica del DS elettrificato
- e molti altri servizi...
SERVIZI SU MISURA
Contratti di servizio
Esclusione di responsabilità legale
¹ I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia sono conformi alla procedura di prova WLTP, con la quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1° settembre 2018. Il test WLTP sostituisce il Nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), che era il protocollo di prova utilizzato in precedenza. Grazie a condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo i protocolli WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia possono variare in base alle condizioni di utilizzo e a diversi fattori quali: frequenza di ricarica, stile di guida, velocità, specifiche, optional, tipi di pneumatici, temperatura esterna e temperatura interna del veicolo. Chiedete al vostro rivenditore per maggiori informazioni. Maggiori dettagli qui.