COLLECTION

DS 3 ANTOINE DE SAINT EXUPÉRY

Lo spirito della collection

Nel mondo poetico dello scrittore francese Antoine de Saint-Exupéry, dove simboli e metafore prendono vita, Il Piccolo Principe varca i confini dello spazio e del tempo, incontrando personaggi singolari che gli impartiscono profonde lezioni di vita, amore e amicizia.

 

Attraverso questa Collection, DS Automobiles rende omaggio al famoso esploratore, diffondendo l'Arte del Viaggio sia nello spazio che nei cuori di coloro che incontriamo lungo il percorso.

DS 3 ANTOINE DE SAINT EXUPÉRY
DS 3 ANTOINE DE SAINT EXUPÉRY è dedicato al viaggio interiore del Piccolo Principe. DS Automobiles simboleggia l'immensità cosmica attribuendo al colore esterno grigio-viola con riflessi perlati dorati il nome del romanzo "Volo di nortet".
ESTERNO
Un viaggio tra le stelle
Stemma laterale ANTOINE DE SAINT EXUPÉRY 
DS Automobiles sfoggia esclusivi badge cromati satinati con una stella, un vero e proprio faro per chi viaggia, la silhouette scolpita di un aeroplano cromato e la firma di Antoine de Saint Exupéry.
Esclusivi cerchi NICE da 18"
Allure e raffinatezza si esprimono anche su questi eleganti cerchi diamantati da 18" in nero lucido con cabochon centrale nel colore "Vol de Nuit", disegnati in esclusiva per questa Collection.
Una griglia nera sublimata
Icone del marchio DS, le DS WINGS cromate adornano i fari a LED e la griglia del radiatore mettendo in risalto la brillantezza delle sue nappe cromate, un gioco di luci paragonabile a una notte stellata.

"Le stelle sono illuminate perchè ognuno possa trovare la sua".

 

Antoine de Saint Exupéry

INTERNO
Esplorazione sensoriale verso le stelle
Lasciati trasportare dalla brezza celeste delle stelle lontane. Impreziositi da esclusivi rivestimenti in pelle Nappa Criollo Brown e da finiture raffinate e ricercate, gli interni riflettono l'anima di un intrepido viaggiatore. I ricami Bourdon in Tramontane Grey adornano la plancia, evocando scie celesti che si allungano come una piuma portata via dal vento. La cucitura point perle nel colore Beige Cassel Earth, simile ai rivetti degli aerei, offre una finestra sull'infinito e sull'immaginario.
ANTOINE DE SAINT EXUPÉRY stemma sulla plancia
In riferimento al simbolismo del legame del Piccolo Principe con l'asteroide da cui proviene, il badge in rilievo sulla plancia presenta una stella arancione. Accompagnando questa allegoria, la sagoma affusolata di un aeroplano è disegnata accanto alla firma del suo autore, che rappresenta lo spirito avventuroso di Antoine de Saint Exupéry.
FINITURE DELLE SOGLIE DELLE PORTE
Le protezioni delle soglie delle porte in cromo satinato raffigurano il Piccolo Principe e le curve aerodinamiche di un aeroplano in cromo, accompagnate da una citazione in color antracite: "Le stelle sono illuminate perchè ognuno possa trovare la sua". Un invito irresistibile a rifugiarsi in questo universo cosmico.

MOTORIZZAZIONI
DS 3 ANTOINE DE SAINT EXUPÉRY è disponibile in quattro diverse motorizzazioni: Puretech 130 Cv, BlueHDI 130 Cv, Hybrid 136 Cv e E-TENSE 100% elettrica.

UN VIAGGIO HIGH-TECH
ADML PROXIMITY
Grazie alla tecnologia ADML PROXIMITY, DS 3 ANTOINE DE SAINT EXUPÉRY si sblocca automaticamente quando ci si avvicina in un raggio fino a 2 metri e le maniglie delle portiere, prima invisibili per mantenere inalterata l'eleganza della sua silhouette, affiorano. Potrai poi avviare comodamente questo SUV in edizione limitata grazie al comando Start/Stop. Quando ci si allontana dalla vettura, il principio è lo stesso: le maniglie si ritraggono e le portiere si bloccano automaticamente.
VISION 360 (OPTIONAL)

DS 3 si avvale di telecamere digitali anteriori e posteriori di ultima generazione, che garantiscono una riproduzione ottimale delle immagini sullo schermo touch screen da 10,3”.

 

Il sistema di assistenza video Vision 360 fornisce una vista "dall'alto" del veicolo e dell'ambiente circostante per tutte le manovre a bassa velocità: la veduta si aggiorna mentre l'auto si muove.

DS IRIS System ti offre i servizi di ChatGPT(optional)
Già particolarmente intuitivo e reattivo, il sistema di riconoscimento vocale DS IRIS SYSTEM ora integra l'intelligenza artificiale SoundHound basata sull'API ChatGPT(i) La nuova funzionalità di DS Automobiles utilizza la potenza dell'Intelligenza Artificiale Generativa con la piattaforma Chat AI di SoundHound, che integra diversi domini di conoscenza che, combinati con i modelli di linguaggio più avanzati come ChatGPT API, fornisce risposte più tempestive e complete rispetto al precedente sistema di riconoscimento vocale DS IRIS. ChatGPT è integrato nel sistema DS IRIS grazie al sistema di riconoscimento audio e vocale di SoundHound. Essendo un modello di linguaggio basato su Intelligenza Artificiale, è sviluppato per generare risposte simili a quelle umane basate sull'apprendimento profondo, ma poiché si tratta di una tecnologia nuova e in fase di sviluppo, le sue risposte o informazioni potrebbero non essere totalmente accurate, corrette o obiettive. Come per qualsiasi altro assistente virtuale, ti consigliamo di non fare affidamento esclusivamente sulle informazioni fornite e di evitare di condividere informazioni private. Si prega di fare riferimento ai termini e alle condizioni.   . La tua DS si arricchisce di una funzione innovativa che ti permette di esplorare un rapporto completamente nuovo con il tuo veicolo, offrendoti una nuova esperienza di guida ancora più sicura e piacevole.
Diario di viaggio
SERVIZI SU MISURA
Only You
Scopri il nostro programma di servizi su misura
Contratti di assistenza
Goditi la massima tranquillità con le nostre offerte di manutenzione e supporto

Informazioni legali 

 

¹ I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018. Il test WLTP sostituisce il New European Driving Cycle (NEDC) che era il protocollo di prova utilizzato in precedenza. Con condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurate secondo i protocolli WLTP sono, in molti casi, superiori a quelle misurate secondo la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di diversi fattori quali: frequenza di ricarica, stile di guida, velocità, specifiche, opzioni, tipo di pneumatici, temperatura esterna e temperatura all'interno del veicolo. Chiedi maggiori informazioni al tuo rivenditore. Maggiori dettagli qui.