SCOPRI DI PIU'

Installazione e Carica

RICARICA VEICOLI ELETTRICI E IBRIDI

Ricarica ogni giorno, viaggia in 100% elettrico

La ricarica è un passaggio indispensabile per sfruttare appieno la tua vettura elettrica o Plug-In Hybrid. Quando non utilizzi il tuo veicolo, bastano pochi secondi per collegarlo e caricarlo. Ti consigliamo di ricaricare la tua auto elettrica o il tuo veicolo Plug-In Hybrid ogni giorno per approfittare appieno della guida elettrica.
Come ricaricare la tua auto ?
Esistono diverse opzioni per ricaricare la batteria elettrica dellatua E-TENSE, ognuna delle quali influisce sul tempo di ricarica del tuo veicolo. Grazie ai suoi numerosi vantaggi, come la velocità di ricarica e la sicurezza, la DS Wall Box è la soluzione di ricarica che preferiamo. I nostri veicoli elettrici e Plug-In Hybrid sono compatibili con questa modalità di ricarica.

Ricarica a domicilio

In abitazione privata o in condominio, ricarica il tuo veicolo elettrico o ibrido ricaricabile: le nostre soluzioni di ricarica si adattano alle tue esigenze.  

 

Dalla semplice presa di corrente domestica all'installazione di una wall box, ottimizza il tempo di ricarica del tuo veicolo E-TENSE.

DS Wall Box

Le DS Wall Box consentono una ricarica sicura e ottimale della tua DS. Per quanto riguarda il tempo di ricarica, nel caso ad esempio di Nuova DS 3 E-TENSE la ricarica al 100% può essere effettuata in 5h 15' con un cavo Modalità 3

Con un caricatore di bordo da 11 kW. trifase.
 
Presa di ricarica rinforzata
L’installazione di una presa rinforzata ti permette, grazie alla scatola di sicurezza di ricarica, di assorbire più potenza e aumentare considerevolmente la velocità di ricarica della tua DS. Grazie alla presa rinforzata puoi ricaricare la tua DS 3 CROSSBACK E-TENSE di un fabbisogno giornaliero di 50 km in 2h 30' con un cavo Mode 2 compatibile. 
Presa di ricarica domestica
I nostri modelli E-TENSE possono essere facilmente ricaricati da una presa domestica standard, grazie al cavo standard Modalità 2 fornito al momento dell'acquisto. Questa soluzione ti consente di raggiungere i 100 km di carica in meno di 10 ore nel caso di DS 3 CROSSBACK E-TENSE. Hai diverse opzioni per ricaricare la tua E-TENSE, ognuna delle quali influenza il tempo di ricarica della tua auto elettrica o ibrida. Con i suoi numerosi vantaggi, come la velocità di ricarica e la sicurezza, DS Wall Box è la soluzione di ricarica che preferiamo. 

Free2move eSolutions

La soluzione di ricarica adatta alle tue esigenze

DS Automobiles ha scelto Free2move eSolutions per assisterti nella scelta e nell'installazione della soluzione di ricarica più adatta alle tue esigenze.

Oltre a un'esperienza semplice e fluida, avrai la garanzia di un'installazione di qualità, al miglior prezzo e conforme ai criteri di ammissibilità per gli incentivi statali.

Votre wall box installée à partir de X XXX€ Tarif pour un particulier, TVA 5,5%, crédit d'impôt de 300€ déduit. 

La eProWallbox est une borne de recharge puissante et sûre. Installée par un professionnel, c'est la solution idéale pour recharger rapidement à domicile.

Une application dédiée vous permet de contrôler la borne, via WIFI et 4G.

Elle apporte également la gestion des accès & charges avec les badges RFID. Elle est de plus déjà compatible avec la prochaine génération de communication entre borne et véhicle.

Installazione semplice in 4 passaggi

UN SERVIZIO PROFESSIONALE DALLA CONSULENZA ALL'INSTALLAZIONE
1. SCELTA
Un consulente ti contatterà per definire la soluzione più adatta alle tue esigenze. 
2. SOPRALLUOGO
Un tecnico analizza le esigenze relative all'installazione della soluzione presso il tuo domicilio. 
3. PREVENTIVO
Il tuo consulente ti invierà il preventivo per la fornitura e l'installazione della tua wall box. 
4. INSTALLAZIONE
 Un tecnico consegna, installa e mette in funzione la tua wall box a domicilio. 

Cavi di ricarica

Esistono diversi tipi di cavi per ricaricare la tua vettura elettrica o ibrida ricaricabile, da adattare in base alla soluzione di ricarica scelta e alla potenza del caricatore di bordo del veicolo. Tutti i nostri cavi di ricarica sono disponibili come optional. Rivolgiti al DS STORE più vicino per avere maggiori informazioni.
Cavo Modalità 2
Questo cavo può sopportare una potenza di 1,8 kW. È ottimizzato per l’uso su presa domestica. 
Cavo Modalità 2 rinforzata
Questo cavo può sopportare una potenza di 3,2 kW. È ottimizzato per l’uso su presa rinforzata. 
Cavo monofase Modalità 3
Questo cavo può sopportare una potenza di 7,4 kW. È ottimizzato per l'uso su una DS Wall Box da 7,4 kW o una stazione di ricarica pubblica. 
Cavo trifase Modalità 3 *

Questo cavo può supportare una potenza di 22 KW.

 

È ottimizzato per l’uso su una stazione di ricarica pubblica.

 

Qual è il tempo di ricarica del mio veicolo?

Calcolo del tempo di ricarica in base al livello di autonomia

Tariffazione pubblica

Accesso alla più vasta rete di stazioni di ricarica

Charge My Car è l'opzione Free2move scelta da DS Automobiles per ricaricare la tua auto elettrica o ibrida plug-in presso i punti di ricarica pubblici.

Collegata alla tua auto con l'applicazione, potrai guidare ovunque in Italia e in Europa in tutta tranquillità. 

Inoltre, sia in città che durante un viaggio più lungo, potrai accedere facilmente a tutti i punti di ricarica compatibili con i modelli E-TENSE grazie a una speciale funzione di navigazione.

Ricarica la tua E-TENSE ovunque ti trovi

Trova le stazioni di ricarica compatibili con i nostri modelli elettrici e ibridi plug-in
Come funzionano le stazioni di ricarica?

La ricarica del veicolo elettrico richiede due tipi di energia disponibile: corrente alternata (CA) o corrente continua (CC). La corrente alternata, distribuita dalla maggior parte delle reti pubbliche, consente di caricare la batteria a casa o il tempo di ricarica dipende dalla potenza (kW) dei cavi di ricarica e dalla capacità del caricabatterie di bordo della vostra DS.

 

Generalmente accessibili nelle aree di servizio autostradali, altri terminali convertono la corrente alternata in corrente continua. Durante un lungo viaggio, consentono di beneficiare di una ricarica rapida e ottimizzata della batteria. Si noti che sono compatibili solo con i veicoli 100% elettrici.

Scopri i nostri modelli E-TENSE

 
 

NUOVA DS 3

100% Elettrica, Diesel e Benzina

 
 

DS 4

Plug-in Hybrid, Diesel e Benzina

 
 

NUOVO DS 7

Plug-in Hybrid e Diesel

 
 

DS 9 E-TENSE

Plug-in Hybrid