UNA NUOVA MOBILITÀ

Le donne e gli uomini che sono alle origini della DS 4 hanno apportato il meglio della loro esperienza tecnica per creare benessere a bordo e offrirti un livello di comfort ineguagliabile. Più che un'auto, è un'esperienza di viaggio incomparabile ideata dai team di DS Automobiles.

 

Tranquillità dinamica

L'arte del viaggio

« Nel definire le caratteristiche della DS 4 ci siamo posti l'obiettivo di diventare un nuovo

punto di riferimento in termini di esperienza di guida. Durante il suo sviluppo, ci siamo

adoperati per ottenere una precisione di guida e una tenuta di strada in grado di

soddisfare le attese dei clienti di questo segmento, unitamente a un comfort incomparabile.

Grazie al contributo apportato dall'evoluzione della piattaforma, all'apprezzato know-how

dei nostri ingegneri e a tecnologie come DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, l'esperienza

di guida sarà immensamente più piacevole sotto tutti i punti di vista: dinamica e serena,

sportiva e confortevole, la DS 4 è progettata per incantare tutti i suoi conducenti e passeggeri »

 

Philippe Houy – DS 4 Brand Project Manager, DS Automobiles

Nel creare l'interno della DS 4, i nostri ingegneri e designer si sono basati su ciò che di meglio i materiali e i colori possono offrire: le pelli di alta gamma, le finiture sottili, i colori e le tecnologie compongono un interno armonioso e avvolgente.

Tecnologie aumentate, sedili massaggianti riscaldati e ventilati, un cruscotto scultoreo... I nostri ingegneri hanno inaugurato una nuova generazione di comfort, connesso, innovativo e sereno. Sia per la parte anteriore che per quella posteriore hanno puntato su un'esperienza immersiva senza precedenti che migliora la vita a bordo, trasformando ogni viaggio in un momento di tranquillità.

ESPRIMERE IL SILENZIO Un'esperienza di comfort unica

I concetti di benessere e qualità hanno al loro centro il silenzio, sinonimo di serenità. Nella DS 4 i rumori esterni sono contenuti e ciò crea un ambiente silenzioso e sereno. Progettato come un auditorium, il sistema HiFi FOCAL Electra®, in combinazione con i finestrini laterali anteriori e posteriori acustici, genera un'eccezionale immersione nel suono.

 

LA QUALITÀ DEI DETTAGLI Una sensazione di benessere

Volante in pelle

Il volante, interamente rivestito in pelle pieno fiore, presenta un dettaglio esclusivo: alcuni dettagli del suo elemento centrale sono rivestiti in pelle.

Sedili anteriori

I sedili in schiuma ad alta densità, a effetto massaggio, ventilati e riscaldati, garantiscono un comfort incomparabile sia al guidatore che al suo passeggero.

Sedili posteriori

Nella parte posteriore, i passeggeri dispongono di sedili in schiuma ad alta densità con un bracciolo centrale rimovibile dotato di vani portaoggetti e prese USB facilmente accessibili.

Illuminazione dell'ambiente

L'armonia dell'interno è rafforzata da un'illuminazione ambientale personalizzabile, progettata per mettere in evidenza gli elementi laterali e contribuire alla serenità dell'insieme.

« L'ambiente interno della DS 4 è caratterizzato da un senso di avvolgimento che rispecchia la nostra filosofia di serenità del viaggio. L'interno in pelle Pebble Grey e Criollo Brown corrisponde esattamente a ciò che avevamo previsto quattro anni fa durante la fase di progettazione, con una zona di comfort illuminata e una zona di infotainment immersa nell'ombra. »

 

Thomas Bouveret – Responsabile del design degli interni, DS Automobiles