DS 4

DS 4: CARATTERISTICHE TECNICHE

Scopri tutte le caratteristiche tecniche di DS 4, dalle dimensioni alle motorizzazioni disponibili.

Dimensioni della DS 4 Scopri le misure

ESTERNO

Lunghezza esterna 4400 mm
Larghezza esterna (massima/retrovisori piegati/non piegati) 1830/1866/2061 mm
Larghezza esterna (portiere anteriori aperte/portiere posteriori aperte) 3682/3408 mm
Altezza esterna (esclusi antenna/con antenna/bagagliaio aperto) 1470/1490/2046 mm
Sporgenza anteriore/posteriore 925/800 mm

INTERNO

Larghezza ai gomiti nei posti anteriori 1472 mm
Larghezza ai gomiti nei posti posteriori 1420 mm
Numero dei posti a sedere 5

VOLUME DEL BAGAGLIAIO

Lunghezza del bagagliaio 830 mm
Larghezza del bagagliaio 1104 mm
Altezza interna utile (sotto il tablet/sotto il tetto) 533/730 mm
Volume (E-TENSE/Benzina) 390/430 L
DS 4
DS 4
DS 4

REATTIVITÀ & DINAMISMO Motorizzazioni

Godi di prestazioni dinamiche in perfetta armonia con l’ambiente grazie alle motorizzazioni ibride ricaricabili E-TENSE, diesel BlueHDI e benzina PureTech.Seleziona un tipo di alimentazione e scopri il motore che corrisponde alle tue esigenze.

BENZINA

Puretech 130 cv Cambio Automatico

Puretech 180 cv Cambio Automatico

IBRIDA RICARICABILE

E-TENSE 225 cv

DIESEL

BlueHDI 130 cv Cambio Automatico

COMFORT & ABITABILITÀ Serenità e comodità a bordo

Davanti il caricatore wireless e i sedili ad alta densità (che possono essere ventilati, riscaldati, massaggianti ed elettrici a 10 vie) garantiscono viaggi incredibilmente confortevoli sia per il conducente sia per il passeggero. Dietro, i passeggeri dispongono di sedili ad alta densità e di un bracciolo centrale rimovibile con vani portaoggetti e prese USB facilmente accessibili.

DS 4

Portellone posteriore motorizzato e apertura a braccia cariche

Comanda l'apertura o la chiusura del bagagliaio con un movimento del piede e semplifica la tua vita quotidiana. Puoi anche usare il comando sul retro del volante o sul bagagliaio.

Grande tetto apribile elettrico

Esalta la tua esperienza a bordo e regala luce e comfort ai tuoi viaggi per tutti i passeggeri a bordo con il tetto apribile elettricamente.

Parabrezza riscaldato

Opzionale su DS 4, il parabrezza riscaldato di ultima generazione consente di riscaldare l'intero parabrezza per disappannarlo o sbrinarlo in caso di neve, ghiaccio o condensazione grazie alla sua rete di cavi di tungsteno. In tutte le condizioni atmosferiche, aggiunge comfort e sicurezza ai tuoi viaggi.

SICUREZZA TECNOLOGICA Serenità in ogni circostanza

DS 4

Allarme e antifurto

Protezione rinforzata

Volumetrico, perimetrale e antisollevamento, l'allarme antifurto protegge l'interno e l'esterno della tua auto da atti vandalici o intrusioni e ti avverte in caso di traino. Per una sicurezza ancora maggiore, i dadi antifurto bloccano le ruote e impediscono qualsiasi tentativo di spostare il veicolo.

Visione a 360°

Manovra serenamente

Approfitta di una visibilità ottimale per effettuare le tue manovre di parcheggio grazie alle 4 telecamere posizionate sulla vettura e negli specchietti retrovisori. Disponibili come optional, riproducono sullo schermo HD di bordo una panoramica di ciò che ti circonda e passano automaticamente da un’inquadratura all'altra in base alle tue manovre. I sensori a ultrasuoni aumentano la tua sicurezza e ti avvisano in caso di ostacoli sulla tua traiettoria.

DS 4

Trova il tuo DS STORE

[cle1: ERROR_GEOLOCALISATION Lang:IT]

Informazioni legali   ¹ I valore di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale sono stati omologati i veicoli nuovi dal 1 settembre 2018. Tale procedura WLTP sostituisce il ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante, emissioni di CO₂ e autonomia possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, il tipo di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Ti preghiamo di contattare il tuo punto vendita per ulteriori informazioni. Maggiori informazioni qui.