DARE FORMA ALL'ECCELLENZA

Dalle tecnologie di assistenza alle innovazioni più incredibili, la DS 4 incarna il comfort, il benessere e l'efficienza. I nostri ingegneri hanno concentrato la loro attenzione sull'esperienza a bordo.

Tecnologia aumentata

Un DNA d'avanguardia

« La DS 4 è stata progettata per trasformare la vita quotidiana degli automobilisti in un'esperienza unica. Un risultato reso possibile dall'incontro tra il know-how francese e la tecnologia aumentata. » 

 

Marion David - Responsabile dei prodotti, DS Automobiles

La mobilità di domani Guidare non è mai stato così piacevole


I nostri ingegneri hanno studiato per la DS 4 una nuova evoluzione della piattaforma, più ingegnosa e più leggera, in modo da renderla in grado di accogliere il nostro motore ibrido plug-in E-TENSE di ultima generazione. Grazie alla combinazione della potenza dei motori a benzina e di quelli elettrici, il modello offre notevoli miglioramenti in termini di emissioni di CO₂, consumo e autonomia.

« L'esperienza che abbiamo maturato nello sport automobilistico può essere trasferita al marchio DS Automobiles » 

 

Jean-Éric Vergne – Pilota, DS TECHEETAH

L'ARTE DEL VIAGGIO Vivere la strada diversamente

Connettività: Versatile, intelligente e configurabile a distanza, la DS 4 incarna l'era della connettività illimitata.

Tranquillità dinamica: Goditi un'esperienza di guida unica con le tecnologie di bordo per la guida assistita.

DS EXTENDED HEAD UP DISPLAY

Per una visione intuitiva e serena della strada

L'Extended Head-Up Display fornisce un'esperienza visiva avvolgente analoga alla realtà aumentata. I dati digitali, proiettati attraverso il parabrezza su un'immagine con una diagonale di 21" a una distanza di 4 metri, sembrano comparire direttamente sulla strada, consentendoti di non perderla mai di vista.

DS IRIS SYSTEM

Il tuo assistente sensoriale

DS IRIS SYSTEM è il nostro nuovo ecosistema informativo, intuitivo, ergonomico e completamente personalizzabile. Incorpora un assistente personale con un'interfaccia touchscreen in grado di riconoscere ciò che gli dici di fare, in modo che il sistema faccia ciò che vuoi, nel modo in cui vuoi tu.

DS SMART TOUCH

I tuoi shortcut a portata di mano

Attiva uno dei tuoi 6 shortcut preferiti (destinazione, contatto, radio, impostazioni dell'aria condizionata, ecc.) con un solo gesto senza distogliere lo sguardo dalla strada, grazie al DS SMART TOUCH. Posizionato comodamente a portata di mano, questo schermo touchscreen obbedisce ai tuoi movimenti e riconosce gesti come zoom in, zoom out o la scrittura.

DS ACTIVE SCAN SUSPENSION

Anticipa la strada

Assistito da una telecamera situata sulla parte superiore del parabrezza, quattro sensori di assetto e tre accelerometri, il sistema DS ACTIVE SCAN SUSPENSION agisce su ogni singola ruota in tempo reale per regolare finemente la rigidità o la morbidezza della sospensione in base alle irregolarità della strada.

DS AIR

Un ventilatore invisibile

Perfettamente integrato nel cruscotto, DS AIR è un innovativo sistema di ventilazione dal funzionamento allo stesso tempo discreto ed efficiente. Grazie alla sua compattezza rende ancora più versatile e raffinato il design del cruscotto.

DS DRIVE ASSIST 2.0

Una guida di nuova generazione

DS DRIVE ASSIST 2.0 migliora l'esperienza di guida autonoma integrando il cambio di corsia semi-automatico, l'adattamento della velocità nelle curve e le raccomandazioni di velocità anticipate basate sui segnali stradali. Grazie ai suoi sensori, ai radar agli angoli dell'auto e a una telecamera nella parte superiore del parabrezza, è in grado di analizzare la strada e di posizionare l'auto nel suo ambiente in tempo reale.


*Disponibile nel corso del 2022

« Il funzionamento dei sistemi di infotainment, di DS EXTENDED HEAD UP DISPLAY, DS IRIS SYSTEM, DS SMART TOUCH, tutti personalizzabili, reattivi e intuitivi, è il frutto di lunghi anni di lavoro dei nostri esperti. I principi basilari e i dettagli sono stati convalidati da panel di clienti in ogni fase dello sviluppo. » 

 

Philippe Houy – DS 4 Brand Project Manager, DS Automobiles