L'essenza della Limited Edition
Nata per la strada, ispirata alla pista da corsa. Questa Limited Edition prende vita dal mondo della Formula E, con un design affilato, un profilo ribassato e linee tese che esprimono performance a prima vista.
La tonalità oro esalta il suo carattere unico, richiamando le monoposto DS Performance. Una silhouette slanciata, un’agilità decisa e una firma visiva che fonde sportività ed eleganza francese.
L'essenza della Limited Edition
Pensata per chi cerca una mobilità d’avanguardia e vuole lasciare il segno, N°4 DS PERFORMANCE Line è la sintesi di un design ricercato che trae ispirazione dalla Formula E.
In questa edizione, i raffinati inserti oro richiamano con eleganza il mondo delle competizioni. Ogni dettaglio combina performance e raffinatezza, per una guida dinamica, elegante e sorprendente.
Esterno
Eleganza impetuosa
Specifiche tecniche
Il design esterno di N°4 DS PERFORMANCE Line incarna l’energia del movimento con forme dinamiche e incisive.
I dettagli esclusivi, ispirati allo stile essenziale delle monoposto di Formula E, impreziosiscono la silhouette. I raffinati accenti dorati creano una firma visiva decisa, tra sportività e raffinata eleganza francese.
Specchietti esterni dorati
Cerchi in lega LIMA da 19" con coprimozzi dorati
Badge PERFORMANCE Line
Badge dorato a forma di rombo “N°4” sul bagagliaio
Montante posteriore in oro metallizzato
Interni
Armonia tra eleganza e modernità
Plancia migliorata
Un'oasi di benessere
MOTORIZZAZIONI
N°4 DS PERFORMANCE Line si distingue per la varietà dei suoi gruppi motopropulsori:
- Il motore plug-in hybrid combina emissioni di CO₂ ultra-ridotte e consumi contenuti: da 59 g/km e fino a 82 km di autonomia in ciclo combinato.
- Il motore 100% elettrico garantisce prestazioni senza eguali, con un’autonomia fino a 449 km in ciclo combinato WLTP(i) I valori di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale sono stati omologati i veicoli nuovi dal 1 settembre 2018. Tale procedura WLTP sostituisce il ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante, emissioni di CO₂ e autonomia possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, il tipo di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Ti preghiamo di contattare il tuo punto vendita per ulteriori informazioni. Maggiori informazioni qui. e ricarica dal 20% all’80% in soli 31 minuti.
- La versione ibrida auto-ricaricante da 145 CV offre la libertà di una guida flessibile, riducendo consumi ed emissioni di CO₂ (fino al 15% di riduzione dei consumi medi e fino al 50% del tempo di guida in modalità elettrica in città rispetto a un motore a benzina(i) Valore medio rispetto a un motore a benzina. I consumi possono variare in funzione dello stato di carica della batteria, dello stile di guida e delle condizioni atmosferiche. ).
- Il motore BlueHDi diesel assicura un eccellente equilibrio tra prestazioni ed efficienza, con emissioni di CO₂ comprese tra 137 e 139 g/km.
TECNOLOGIA IN MOVIMENTO
Equipaggiamento di serie
DS IRIS SYSTEM & CHATGPT
Già particolarmente intuitivo e reattivo, il sistema di riconoscimento vocale DS IRIS SYSTEM integra l'intelligenza artificiale SoundHound basata sull'API ChatGPT(i) Questa funzione di DS Automobiles sfrutta la potenza dell'intelligenza artificiale generativa con la piattaforma Chat Al di SoundHound, che integra diversi ambiti di conoscenza, combinata con i modelli linguistici più avanzati come l'API ChatGPT per fornire risposte più rapide e complete rispetto al precedente sistema di riconoscimento vocale DS IRIS SYSTEM. ChatGPT è integrato nel DS IRIS SYSTEM utilizzando il sistema di riconoscimento audio e vocale di SoundHound. Trattandosi di un modello linguistico di intelligenza artificiale, è stato sviluppato per generare risposte basate sull'apprendimento, ma poiché si tratta di una tecnologia nuova e in fase di sviluppo, le sue risposte o informazioni potrebbero non essere del tutto accurate, corrette o obiettive. Come per qualsiasi altro assistente virtuale, si consiglia di non fare affidamento esclusivamente sulle informazioni fornite e di evitare di condividere informazioni private. Si prega di consultare i nostri termini e condizioni. .
La tua DS è arricchita da una funzione innovativa che ti permette di esplorare un rapporto completamente nuovo con il tuo veicolo, offrendoti un compagno di viaggio che renderà i tuoi spostamenti ancora più sicuri e piacevoli.
SERVIZI CONNESSI DS
DIARIO DI VIAGGIO
SERVIZI SU MISURA
Contratti di servizio
Informazioni legali
¹ I valori di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale sono stati omologati i veicoli nuovi dal 1 settembre 2018. Tale procedura WLTP sostituisce il ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante, emissioni di CO₂ e autonomia possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, il tipo di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Ti preghiamo di contattare il tuo punto vendita per ulteriori informazioni. Maggiori informazioni qui.