Tecnologie e caratteristiche di Nuovo DS 7

TECNOLOGIE E CARATTERISTICHE

Scopri le tecnologie del Nuovo DS 7 ed esplora le sue caratteristiche tecniche, dalle dimensioni alle motorizzazioni disponibili.

TECNOLOGICO Comfort e serenità dinamica

Goditi una guida confortevole e serena grazie alle innovative tecnologie di guida assistita sviluppate dai nostri team. L'efficienza e l'innovazione sono al servizio della tua sicurezza e di quella dei tuoi passeggeri.

DS PIXEL LED VISION 3.0

I fari intelligenti DS PIXEL LED VISION 3.0 ti garantiscono una ulteriore sicurezza adattandosi all'ambiente per regolare l'illuminazione in base alle condizioni esterne (città, campagna, tempo, ecc.) e per orientare la luce in curva in modo tale da migliorare la visibilità negli angoli.

Grazie alla funzione PIXEL, puoi rimanere con i fari abbaglianti senza disturbare la visione del conducente del veicolo davanti a te o dei conducenti dei veicoli che arrivano dalla direzione opposta.

DS ACTIVE SCAN SUSPENSION

Questo sistema di sospensioni intelligenti sfrutta la telecamera situata nella parte superiore del parabrezza e diversi sensori per analizzare le imperfezioni della strada in tempo reale. In pochi millisecondi, trasmette questi dati a un computer che agisce su ogni ruota in modo indipendente. A seconda di queste informazioni, rende le sospensioni più rigide o più morbide, e lo fa costantemente in modo da garantirti un comfort ottimale.

DS NIGHT VISION

Una telecamera a infrarossi posta nella griglia anteriore di Nuovo DS 7 rileva i pedoni e gli animali a una distanza compresa tra 50 cm e 100 m, visualizzandoli nel display digitale per consentirti di anticipare il pericolo e reagire con calma. Si tratta di una vera e propria conquista in termini di sicurezza, che ti permette di guidare serenamente anche nel cuore della notte.

DS DRIVER ATTENTION MONITORING

Sia di giorno che di notte, un sistema di sensori e telecamere analizza i segni di stanchezza o di distrazione del conducente, nonchè la traiettoria del veicolo. In caso di disattenzione o sonnolenza, un allarme acustico viene visualizzato sul display digitale e diffuso nell'abitacolo.

DS DRIVE ASSIST

DS DRIVE ASSIST offre assistenza al guidatore consentendogli di riprendere il controllo dell'auto. È un ulteriore passo verso la guida autonoma. Questo dispositivo innovativo regola la velocità e la distanza dal veicolo che precede, posizionando con precisione il Nuovo DS 7 nella propria corsia in base alla scelta del conducente e agendo sullo sterzo. Il sistema controlla la velocità e la traiettoria in modo da garantire la tua sicurezza e la tua tranquillità al volante.

360 Vision

Il Nuovo DS 7 dispone di telecamere digitali anteriori e posteriori di ultima generazione per una riproduzione ottimale delle immagini sul suo grande touchscreen 12".

360 Vision è un sistema di assistenza video per tutte le manovre a bassa velocità. Mostra una vista "dall'alto" del veicolo e del suo ambiente: la vista viene aggiornata mentre l'auto si muove.

Nuovo DS 7 360 Vision

Nuovo DS 7 E-TENSE

Con i suoi propulsori ibridi plug-in che vanno fino a 360 cavalli e 4 ruote motrici, il Nuovo DS 7 unisce comfort ed efficienza e ti garantisce una guida fluida e divertente per i viaggi con una sensazione premium. Esplora i vari modi di ricarica con i relativi tempi di ricarica e cosa significano le diverse luci guida colorate nell'aletta di ricarica.

Esclusiva Anteprima del Nuovo DS 7 dei tuoi sogni

1
Torna alle tinte della carrozzeria
1
GRIGIO CRISTALLO
1
GRIGIO PREMIÉRE
1
BLU IMPERIALE
1
GRIGIO PLATINO
1
NERO PERLA
1
BIANCO PERLA
1
VIENNA 18”
EDINBURGH 19”
SILVERSTONE 19”
TOKYO 20”
BROOKLYN 21”

DIMENSIONI Scopri le misure di Nuovo DS 7

ESTERNO

Lunghezza esterna: 4593 mm
Larghezza esterna (esclusi tutti gli specchietti ripiegati/non ripiegati): 1906 mm / 2 098 mm
Altezza esterna 1 625 mm
Sbalzo anteriore/posteriore: 941 mm / 915 mm

INTERNO

Larghezza ai gomiti nei sedili anteriori 1 461 mm
Larghezza ai gomiti nei sedili posteriori 1 425 mm
Numero dei posti a sedere 5

VOLUME DEL BAGAGLIAIO

Lunghezza del bagagliaio: 942 / 2015 mm
Larghezza del bagagliaio: 1201 mm
Altezza utile interna (sotto il ripiano/sotto il tetto): 588 mm
Volume: 555 L
Dimensioni di Nuovo DS 7
#
#

Motorizzazioni disponibili su Nuovo DS 7

Goditi prestazioni dinamiche in perfetta armonia con l'ambiente grazie alle motorizzazioni Plug-In Hybrid E-TENSE e diesel BlueHDI.

PLUG-IN HYBRID

E-TENSE 360 CV 4 ruote motrici
E-TENSE 300 CV 4 ruote motrici
E-TENSE 225 CV

DIESEL

BlueHDI 130 CV Automatico

Spazioso e connesso Il massimo del benessere

AL SERVIZIO DELLA TUA SERENITÀ

Particolarmente spazioso grazie al passo abbondante della vettura, l'interno di Nuovo DS 7 offre comfort e serenità che accompagnano tutti i tuoi viaggi. Questo comfort a bordo è ulteriormente aumentato dalla presenza di sedili anteriori massaggianti, riscaldati o ventilati, da una panchetta posteriore reclinabile e dalla tecnologia DS ACTIVE SCAN SUSPENSION che si adatta alle imperfezioni della strada.

Interno di Nuovo DS 7

Grande tetto apribile panoramico

Migliora la tua esperienza a bordo scegliendo per il tuo Nuovo DS 7 l'optional tetto apribile panoramico. Composto da un vetro fisso e uno scorrevole, aggiunge luce e comfort a tutti i tuoi viaggi.

Viaggi senza limiti

L'ampio bagagliaio di Nuovo DS 7 può accogliere un volume fino a 555 litri ed è in grado di adattarsi a tutti i tuoi viaggi. Accogliente, è dotato di due soglie cromate, e offre modularità e funzionalità grazie anche ai 4 anelli di fissaggio e alle sponde laterali portaoggetti. Può essere ottimizzato grazie al sedile posteriore ribaltabile. Nelle versioni E-TENSE dispone di uno spazio per sistemare un cavo di ricarica.

Una straordinaria sensazione di comfort

I vetri laminati opzionali di Nuovo DS 7 offrono un'ottima insonorizzazione a bordo, per un'esperienza di guida particolarmente piacevole che garantisce la tua tranquillità.

Servizi ONLY YOU

La tua esperienza continua

ONLY YOU ti offre una gamma di servizi pensati per te e adatti alle tue aspettative. Approfitta di servizi che ti garantiscono serenità, mobilità ed esclusività per vivere un'esperienza DS unica.

Servizi su misura

Informazioni legali   

 

¹ I valore di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale sono stati omologati i veicoli nuovi dal 1 settembre 2018. Tale procedura WLTP sostituisce il ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante, emissioni di CO₂ e autonomia possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, il tipo di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Ti preghiamo di contattare il tuo punto vendita per ulteriori informazioni. Maggiori informazioni qui.