COVID-19 | Verifica l’apertura dei nostri DS Store e DS Service. E scopri i servizi online. 

Clicca qui

DS 4 STA ARRIVANDO Il 3 Febbraio 2021 alle 14:00

Un futuro a portata di mano

Nuova DS 4 interpreta la nuova filosofia di «tecnologia dell'eleganza» unendo tecnologie di ultimissima generazione e principi di realtà aumentata.

Più efficienza.

Più connettività.

Più innovazione.

Al servizio dell’esperienza di guida e della tua sicurezza.

Diventa tutt’uno con la tua DS.

Per rendere ogni viaggio più confortevole e garantire piacere di guida durante tutto il tragitto, l’abitacolo di Nuova DS 4 avvolge ogni passeggero nel massimo comfort offrendo un’esperienza di guida immersiva sicura e serena.

DS EXTENDED HEAD UP DISPLAY

Riporta la tua attenzione sulla strada

L’Extended Head Up display segna un primo passo verso la realtà aumentata.

 

Grazie a questo strumento, le informazioni di guida sono proiettate sul parabrezza in modo che il conducente non debba mai distogliere lo sguardo dalla strada.

DS IRIS SYSTEM

Tutto a portata di voce

DS IRIS SYSTEM è il nostro  sistema di riconoscimento vocale, intuitivo e reattivo; un’assistente personale in grado di interpretare ogni istruzione e fornire risposte precise e dettagliate ad ogni richiesta.

DS SMART TOUCH

Scorciatoie sulla punta delle dita

Grazie a questa tecnologia, potrete attivate con un semplice gesto qualunque funzione principale del sistema senza distogliere lo sguardo dalla strada. Un touch-screen obbedisce ai vostri movimenti e riconosce tutti i vostri gesti, anche per ingrandire o rimpicciolire i testi ripostati sullo schermo.

Per DS Automobiles, l’esperienza di guida e la sicurezza sono priorità.

 

Per questo motivo Nuova DS 4 integra le migliori tecnologie  di assistenza alla guida.

DS SAFETY

 

DS DRIVE ASSIST 2.0

DS MATRIX LED VISION

Una guida di nuova generazioneScopri di più
Lascia il segno.Scopri di più

DS COMFORT & CARE

Innovazioni a bordo

Scoprite le tecnologie all’avanguardia presenti su Nuova DS 4, per una miglior esperienza di guida e un aiuto alla guida potenziato per la massima sicurezza. 

DS ACTIVE SCAN SUSPENSION

Parola d'ordine: anticipare.

Grazie a una videocamera collocata nella parte superiore del parabrezza, in sinergia con quattro captatori e tre accelerometri, DS ACTIVE SCAN SUSPENSION agisce in tempo reale su ciascuna ruota per rendere la sospensione più o meno rigida a seconda delle irregolarità della strada.

DS NIGHT VISION

Più di ciò che vedrai.

Una videocamera a infrarossi collocata all’interno della calandra di Nuova DS 4 rileva la presenza di pedoni e animali fino a 200 metri di distanza e li segnala sullo schermo digitale posto di fronte al conducente per permettergli di anticipare i pericoli e di reagire serenamente.

 

Un vero balzo in avanti in termini di sicurezza per garantire una guida tranquilla.

Anche in piena notte.

TECNOLOGIA E-TENSE La mobilità del futuro.

Per Nuova DS 4 i nostri ingegneri hanno lavorato su una piattaforma più efficiente, al servizio delle prestazioni e dello stile. Concepita con la nostra motorizzazione E-TENSE ibrida ricaricabile, Nuova DS 4 associa un motore a benzina da 180 CV ad un motore elettrico da 110CV. Con prestazioni e una flessibilità di guida straordinarie consentirà fino a 50 km di autonomia in Full Electric senza compromettere l’abitabilità né la capacità del bagagliaio.