#

Edizione di lancio
di Nuovo DS 7 E-TENSE
4x4 360 La Première

Motorizzazione Plug-In Hybrid 360 CV 4 ruote motrici
Sedili in pelle Nappa con motivo a cinturino
Decorazioni nere specifiche
Cerchi in lega 21" BROOKLYN
Tetto apribile panoramico

Atletico e maestoso

Nuovo DS 7 E-TENSE 4x4 360 La Première

Badge specifici La Première

Per firmare questo modello esclusivo, abbiamo creato dei badge specifici La Première che mettono in risalto l'unicità di questa edizione di lancio.

Monogramma DS Nero

La griglia del radiatore nera rialzata con il monogramma DS nero, in combinazione con le decorazioni in Nero lucido, conferisce eleganza e dinamismo a questa edizione.

Cerchi 21'' BROOKLYN

In esclusiva per questa versione E-TENSE 4x4 360, i nuovi cerchi in alluminio BROOKLYN 21", abbinati alle pinze dei freni DS PERFORMANCE, esaltano il Nuovo DS 7.

Interni in pelle Nappa plissettata

Elegante fino al più piccolo dettaglio, l'interno di Nuovo DS 7 Plug-In Hybrid presenta finiture raffinate e materiali di alta gamma come la pelle Nappa plissettata. Il motivo a "Cinturino di orologio", concepito nella pura tradizione del Savoir-Faire artigianale francese, esalta i sedili di questa edizione limitata.

Tetto apribile panoramico

Migliora la tua esperienza a bordo con il tetto apribile panoramico incluso in questa edizione limitata. Composto da un vetro fisso e uno scorrevole, aggiunge luce e comfort a tutti i tuoi viaggi.

DS PIXEL LED VISION 3.0

I fari intelligenti DS PIXEL LED VISION 3.0 si mettono al servizio della tua sicurezza adattandosi all'ambiente per regolare l'illuminazione in base alle condizioni esterne (città, campagna, tempo, ecc.) e per orientare la luce in curva in modo tale da migliorare la visibilità negli angoli.

Tecnologia DS IRIS SYSTEM

DS IRIS SYSTEM è il nostro nuovo ecosistema informativo, intuitivo, ergonomico e completamente personalizzabile. Include un assistente personale con touchscreen e riconoscimento vocale. DS IRIS SYSTEM fa quello che vuoi, come vuoi tu.

A bordo di Nuovo DS 7 E-TENSE 4x4 360 La Première puoi goderti un'esperienza uditiva unica grazie al sound del sistema HiFi FOCAL Electra®. Il sistema FOCAL Electra® è composto da 14 altoparlanti, tra cui un subwoofer e un amplificatore con una potenza combinata di 515 watt. È stato installato e concepito come un auditorium per fornire un'immersione sonora eccezionale.

Sistema audio HiFi System FOCAL Electra

INTERNO Attenzione per i dettagli

Un Savoir-Faire raffinato al servizio del tuo comfort che ti offre in esclusiva, per questa edizione di lancio, l'interno in pelle Nappa Basalt Black o Pearl Grey con motivo a cinturino.

Interno di Nuovo DS 7 E-TENSE 4x4 360 La Première
Interno di Nuovo DS 7 E-TENSE 4x4 360 La Première

Un'ibrido dalle alte prestazioni E-TENSE 360 cavalli 4 ruote motrici

Un concentrato di potenza e intelligenza

Con la sua motorizzazione E-TENSE da 360 cavalli, una delle più potenti della sua categoria, e le sue 4 ruote motrici, il Nuovo DS 7 ti offre una guida totalmente sicura e una trazione illimitata su qualsiasi tipo di terreno.

Motorizzazione E-TENSE 4x4 360 di Nuovo DS 7
Motorizzazione Plug-In Hybrid di Nuovo DS 7

Il Savoir-Faire di un doppio campione

Sotto la supervisione di DS Performance, che ha vinto tutti i titoli di Formula E nel 2019 e 2020, lo sviluppo e la messa a punto della motorizzazione e delle sospensioni hanno consentito di raggiungere una maneggevolezza eccezionale. Con il nuovo DS 7 E-TENSE 4x4 360 la serenità dinamica raggiunge nuove vette. Un lavoro di precisione il cui risultato è un equilibrio senza compromessi tra una tenuta di strada eccezionale e il massimo comfort.

Servizi ONLY YOU

La tua esperienza continua

ONLY YOU ti offre una gamma di servizi pensati per te e adatti alle tue aspettative. Approfitta di servizi che ti garantiscono serenità, mobilità ed esclusività per vivere un'esperienza DS unica.

Informazioni legali   

 

¹ I valore di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale sono stati omologati i veicoli nuovi dal 1 settembre 2018. Tale procedura WLTP sostituisce il ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante, emissioni di CO₂ e autonomia possono variare a seconda delle effettive condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: la frequenza di ricarica, lo stile di guida, la velocità, gli equipaggiamenti specifici, gli optional, il tipo di pneumatici, la temperatura esterna e il comfort termico a bordo del veicolo. Ti preghiamo di contattare il tuo punto vendita per ulteriori informazioni. Maggiori informazioni qui.