DS 3 CROSSBACK

Savoir-faire con carattere

A 26.000,00 € IVA Inclusa

o A 149€/mese

TAN 2,99% TAEG 4,35%

 

POTENZA

Fino a 155 cv

Motorizzazione 100% elettrica disponibile

DIMENSIONI

Lunghezza: 4,12 metri

Larghezza: 1,79 metri

Altezza: 1,53 metri

CONSUMI/EMISSIONI (CICLO MISTO WLTP¹)

Da 0 a 8,1 L  / 100 km

Da 0 a 143g di CO₂ / km

Veicoli immediatamente disponibili

Scopri subito i veicoli disponibili nel tuo DS STORE.

CARATTERE Esterno: un design distintivo

Il nostro SUV compatto DS 3 CROSSBACK, dalla silhouette elegante, si caratterizza per uno stile all’avanguardia imponente e scultoreo al tempo stesso.

Un design scultoreo

Combinazione di eleganza, comfort e tecnologia, il nostro SUV compatto DS 3 CROSSBACK si contraddistingue per la silhouette imponente, rinforzata dai dettagli che suggeriscono modernità e raffinatezza.

 

    Una firma luminosa di design

    I proiettori di ultima generazione DS MATRIX LED VISION mettono in risalto l'eleganza della tua auto offrendo la possibilità di tenere sempre gli abbaglianti accesi senza infastidire gli altri automobilisti.

     

    Grazie alla telecamera posta sul parabrezza, questi proiettori intelligenti adattano automaticamente il fascio luminoso in funzione del traffico.

    Linee eleganti e moderne

    Al volante di DS 3 CROSSBACK, non passerai inosservato. Con la sua silhouette sinuosa e le ruote grandi, questo SUV compatto propone uno stile d'avanguardia e, allo stesso tempo, potente e scultoreo.

    Maniglie a scomparsa

    Impossibile restare indifferenti alla magia delle maniglie che compaiono solo in caso di apertura delle portiere, rimanendo altrimenti integrate nel profilo della carrozzeria.

    MOTORIZZAZIONI Scopri le motorizzazioni disponibili su DS 3 CROSSBACK

    E-TENSE: MOTORIZZAZIONE 100% ELETTRICA

    Zero emissioni

    PURETECH: MOTORIZZAZIONE BENZINA

    PureTech 155 Cambio automatico

    PureTech 130 Cambio automatico

    PureTech 100 Cambio manuale

    BLUEHDI: MOTORIZZAZIONE DIESEL

    BlueHdi 130 Cambio automatico

    BlueHdi 100 Cambio manuale

    Anteprima della DS 3 CROSSBACK

    1
    Torna alle tinte della carrozzeria
    ROSSO DIAMANTE
    BIANCO OPALE
    NERO PERLA
    BIANCO OPALE
    ROSSO DIAMANTE
    NERO PERLA
    BIANCO OPALE
    NERO PERLA
    GRIGIO ARTENSE
    ROSSO DIAMANTE
    NERO PERLA
    ROSSO DIAMANTE
    BIANCO OPALE
    GRIGIO PLATINO
    BIANCO OPALE
    NERO PERLA
    ROSSO DIAMANTE
    BIANCO OPALE
    NERO PERLA
    BIANCO OPALE
    NERO PERLA
    BIANCO OPALE
    NERO PERLA
    ROSSO DIAMANTE
    1
    [cle1: DS_3_SHANGHAI Lang:IT]
    Cerchi in lega 18'' SHANGHAI
    [cle1: DS_3_SINGAPORE Lang:IT]
    Cerchi in lega 18'' SINGAPORE
    [cle1: DS_3_SAN_PAOLO Lang:IT]
    Cerchi in lega 18'' SAN PAOLO
    [cle1: DS_3_MONZA Lang:IT]
    Cerchi in lega 18'' MONZA
    [cle1: DS_3_LISBONA Lang:IT]
    Cerchi in lega 18'' LISBONA
    [cle1: DS_3_NAGOYA Lang:IT]
    Cerchi in lega 17'' NAGOYA
    [cle1: DS_3_MADRID Lang:IT]
    Cerchi in lega 17'' MADRID
    [cle1: DS_3_DUBAI Lang:IT]
    Cerchi in lega 17'' DUBAI
    [cle1: DS_3_BARCELLONA Lang:IT]
    Cerchi in lega 18'' BARCELLONA

    SAVOIR-FAIRE Design interni: uno spazio dedicato al comfort

    Immergiti nella raffinatezza a bordo di DS 3 CROSSBACK. Per gli interni abbiamoposto una particolare attenzione alla scelta di materiali nobili e all’eleganza di ogni singolo dettaglio.

    DESIGN INTERNI  

    Uno spazio dedicato al comfort

    Immergiti nella raffinatezza a bordo di DS 3 CROSSBACK. Per gli interni abbiamo posto una particolare attenzione alla scelta di materiali nobili e all’eleganza di ogni singolo dettaglio

    Vedi interni 360°
    Ispirazione DS PERFORMANCE LINE
    Ispirazione DS BASTILLE pelle goffrata Nero Basalt
    Ispirazione DS BASTILLE in tessuto Bronzo Terra
    Ispirazione DS OPERA pelle Nappa Nero Art Basalt
    Ispirazione DS RIVOLI Tessuto Lussemburgo e pelle Grigio Roccia

    DS LOUNGE Un comfort straordinario

    Sia nei viaggi corti che in quelli lunghi, il comfort di DS 3 CROSSBACK rimane sempre lo stesso: eccezionale.

    I nostri ingegneri hanno progettato sedili anteriori e posteriori con schiume a doppia densità dal trattamento innovativo, per una seduta avvolgente della massima qualità.

    Posto sotto al display touch da 10"3, il pannello centrale è un concentrato di tecnologia. Riecheggiando lo stile identitario del nostro marchio, i comandi a sfioro e le due bocchette di ventilazione centrali sono a forma di diamante.

    Una sensazione di benessere

    Potrai concentrarti sul piacere della guida e goderti l'effetto DS LOUNGE e, in particolare, il nostro sistema audio d'alta gamma HiFi FOCAL Electra®.

    Composto da 12 altoparlanti di cui un subwoofer, distribuiti in modo ideale all'interno dell'abitacolo. Questo sistema, che offre una potenza accumulata da 515W, ti permetterà di godere di un'esperienza full-immersion dalla sonorità eccezionale.

       

    TECNOLOGIE Tecnologie pensate per te

    DS 3 CROSSBACK integra tecnologie pensate per il tuo comfort e la tua sicurezza.

    ADML PROXIMITY

    Un nuovo modo di accedere alla tua DS 3 CROSSBACK

    1,5 m: questa è la distanza a cui la DS 3 CROSSBACK individua la tua presenza. Quando ti avvicini, grazie alla tecnologia ADML PROXIMITY, l’auto si apre automaticamente e le maniglie, prima invisibili, affiorano. Non dovrai far altro che aprire la portiera e metterti al volante. Quando ti allontani, il principio è simile: le maniglie scompaiono e l’auto si chiude automaticamente.

    DS DRIVE ASSIST

    Guidare o farsi guidare

    Questo equipaggiamento innovativo regola la velocità in funzione del veicolo che precede e posiziona DS 3 CROSSBACK in carreggiata con estrema precisione agendo sullo sterzo, in base alle scelte e alle abitudini di guida. Un altro passo in avanti verso la guida autonoma.Utilizzabile fino a 180 km/h, gestisce la velocità e la traiettoria.

    DS MATRIX LED VISION

    I proiettori a LED DS

    Grazie ai proiettori di ultima generazione DS MATRIX LED VISION, di notte potrai viaggiare a pieni fari senza mai abbagliare gli altri automobilisti. Per garantire costantemente un’illuminazione ottimale, tali proiettori a led intelligenti adattano automaticamente il fascio luminoso in funzione delle condizioni di circolazione, rilevate da una telecamera posizionata nella parte superiore del parabrezza.

    HEAD-UP DISPLAY

    Non perdere mai di vista la strada

    Velocità, informazioni del regolatore di velocità, sistemi di assistenza alla guida e alla navigazione… Durante i tuoi spostamenti, puoi accedere a tutti i dati essenziali senza perdere mai di vista la strada, grazie all'Head-Up Display.

    Ispirata agli aerei da combattimento, questa tecnologia proietta tutti i dati più importanti su un display trasparente a colori, dentro al tuo campo visivo.

    DS SAFETY BRAKE

    L'impianto frenante d'emergenza di nuova generazione

    DS 3 CROSSBACK, grazie a un sensore e a una telecamera nella parte alta del parabrezza, rileva gli ostacoli presenti sulla strada, di giorno e di notte. Il sistema, in caso di pericolo imminente, avvisa il conducente con un segnale visivo e uno sonoro, se il conducente non ha nessuna reazione, DS 3 CROSSBACK frena automaticamente. Gli ostacoli rilevabili dal sistema sono i veicoli con targa (che viaggiano nello stesso senso di marcia o fermi), i pedoni, i ciclisti e le moto presenti sulla carreggiata.

    RICONOSCIMENTO DEI LIMITI DI VELOCITÀ

    Il veicolo riconosce i limiti di velocità

    Questo sistema legge i segnali stradali con i limiti di velocità permanenti e provvisori, visualizzandoli sul quadro strumenti digitale ed emettendo un avviso in tempo reale in caso di superamento. Potrai inoltre modificare le impostazioni del regolatore/limitatore per adeguare la velocità ai limiti vigenti.

     

    In situazioni incerte, dipendenti ad esempio dalla meteorologia, questo sistema proporrà di modificare i valori del regolatore di velocità in base alle condizioni esterne. In caso di pioggia in autostrada, ad esempio, la riduzione proposta è di 110 anziché 130 km/h.

    Per un comfort e una sicurezza superiori, potrai aggiungere il riconoscimento esteso della segnaletica stradale (ETSR – Extended Traffic Sign Recognition) previsto in opzione in grado di identificare anche cartelli di: Stop, Senso vietato, Divieto di sorpasso e Fine divieto di sorpasso.

     

    Questa funzione è un aiuto alla guida che non deve in nessun caso sostituire la vigilanza del conducente né il rispetto del codice della strada.

     

    E-TENSE La raffinatezza passa in modalità 100% elettrica

    La vettura elettrica senza compromessi

    Pur preservando l'abitabilità di DS 3 CROSSBACK, la nostra versione 100% elettrica ti offre piacere e comfort. Grazie alla motorizzazione E-TENSE potrai usufruire di un'autonomia di 320 km (in ciclo WLTP¹). Un condensato di prestazioni ed eleganza.

    ACQUISTA ONLINE Trova e ordina online la DS 3 CROSSBACK dei tuoi sogni

    DS ONLINE STORE

    Scopri tutti i nostri veicoli disponibili in stock

    ACQUISTA LA TUA DS 3 ONLINE

    Configura e ordina la tua DS 3


    Servizi su misura

    TROVA IL DS STORE PIÙ VICINO A TE

    Informazioni legali ¹   I valori di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1 settembre 2018. Tale procedura WLTP sostituisce il ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a vari fattori quali: frequenza della ricarica, stile di guida, velocità, equipaggiamenti specifici, optional, tipologie di pneumatici, temperatura esterna e comfort termico a bordo del veicolo. Ti preghiamo di contattare il tuo punto vendita per ulteriori informazioni.