LO STILE CHE SI FA ELEGANZA: DS3 CROSSBACK TOITS DE PARIS
DS & FREEDA, la Digital Media Company dedicata all’universo femminile e alle nuove generazioni. Dalla raffinatezza e la classe che distingue DS 3 CROSSBACK TOITS DE PARIS nasce la collaborazione con FREEDA, un viaggio alla scoperta dell’energia e dello stile di vita e di guida unico. Parole d’ordine: estetica, eleganza e sostenibilità.
DS 3 CROSSBACK è subito disponibile presso i nostri DS STORE.

AUTONOMIA ELETTRICA
Fino a 320 km nel ciclo misto WLTP* (AER combinato).
RICARICA
30 minuti per ricaricare l'80%
(su presa pubblica)
POTENZA DEL MOTORE
100kW/136cv
Veicoli immediatamente disponibili
Scopri subito i veicoli disponibili nel tuo DS STORE.
PIACERE & COMFORT
Pura e intensa, la guida della nostra versione elettrica si distingue per accelerazioni immediate e un silenzio rilassante per un comfort d'uso incomparabile.
La tecnologia E-TENSE
Potenza e flessibilità
Modalità di guida
Frenata rigenerativa
Pre-climatizzazione termica



I VANTAGGI DEL 100% ELETTRICO E-TENSE



Circola in tutta serenità
Contribuisci a migliorare la qualità dell'aria in città e approfitta delle corsie e delle zone a traffico limitato a cui ti è consentito l’accesso e circoli ovunque vuoi in tutta città .
Manutenzione semplificata
L'elettricità risulta essere più economica dei combustibili fossili: il costo per 100 km è in media di 2 euro. Ricarica la tua DS 3 CROSSBAK E-TENSE a casa, tramite una presa domestica o una DS Wall Box.
Servizi dedicati E-TENSE
Semplificati la vita grazie ai molteplici servizi offerti da DS Automobiles: individua le stazioni di ricarica, pianifica la ricarica o l’installazione una stazione di ricarica a domicilio, direttamente dal tuo smartphone o dalla tua vettura.
E-TENSE Una firma luminosa
Mantenendo il DNA di DS 3 CROSSBACK, la nostra versione 100% elettrica E-TENSE si distingue per eleganza grazie a una serie di elementi di design esclusivi.
LIBERTÀ Autonomia & ricarica
Passa alla modalità zero emissioni
DS 3 CROSSBACK E-TENSE offre un'autonomia che può arrivare a 341 km (ciclo WLTP ¹). Un compendio di prestazioni ed eleganza. Le condizioni climatiche, la velocità o il tuo stile di guida possono influire sull’autonomia del tuo veicolo elettrico. Scopri di seguito tutti gli elementi che possono incidere sull'efficienza della tua batteria.
Velocità
La velocità è il fattore più importante per mantenere l'autonomia del tuo veicolo elettrico. Ad esempio, mantenendo una velocità costante, a 130 km/h, l'autonomia di un veicolo Full Electric è dimezzata rispetto al WLTP. Riducendo la velocità, guidi più a lungo.
Stile di guida e condizioni stradali
L'autonomia del tuo veicolo elettrico è influenzata dallo stile di guida adottato e dalle condizioni stradali in cui si trova la vettura. Mantenere una velocità costante, scegliere la modalità Eco, adottare l'eco-guida e favorire una guida fluida e regolare, sono tutti fattori che consentono di risparmiare energia in auto. La frenata rigenerativa consente inoltre di risparmiare fino al 20% nel consumo di carburante.
Comfort termico e riscaldamento
Temperature estreme possono impedire alle batterie di mantenere un livello ottimale di carica. Il riscaldamento ha un grande impatto sulle batterie. Si consiglia di preriscaldare o pre-condizionare l'abitacolo dall'applicazione MyDS quando il veicolo è ancora in carica.
Simula l'autonomia del tuo veicolo elettrico
Regola le impostazioni qui sotto per scoprire la tua autonomia reale
TEMPI DI RICARICA
Servizi su misura
TROVA IL DS STORE PIÙ VICINO A TE
Informazioni legali ¹ I valori di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1 settembre 2018. Tale procedura WLTP sostituisce il ciclo europeo di guida (NEDC), che era la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. I valori di consumo di carburante, di emissioni di CO₂ e di autonomia possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a vari fattori quali: frequenza della ricarica, stile di guida, velocità, equipaggiamenti specifici, optional, tipologie di pneumatici, temperatura esterna e comfort termico a bordo del veicolo. Ti preghiamo di contattare il tuo punto vendita per ulteriori informazioni.