NUOVA DS 3

L'arte della raffinatezza

[cle1: 101722JPG Lang:IT]
 

POTENZA

100 % Elettrica 115 kW/ 156 cv

Benzina e Diesel da 100 a 130 cv

AUTONOMIA ELETTRICA

Fino a 402 km in ciclo misto (WLTP)

CONSUMI / EMISSIONI (WLTP CICLO MISTO)

Da 0 a 6,0 L / 100 km
Da 0 135 g CO₂ / km

L'ARTE DELLA RAFFINATEZZA Un design contemporaneo

Tecnologica ed efficiente, NUOVA DS 3 ti accompagnerà in tutti i tuoi viaggi con eleganza e carattere. Disponibile in versione 100% elettrica, ti sedurrà con il suo comfort di guida.

Motorizzazioni disponibili sulla NUOVA DS 3

NUOVA DS 3 è disponibile in diverse motorizzazioni :

Diesel Blue HDI 130, Benzina PureTech 100 e 130 nonché in versione 100% Elettrica.

Batteria Nuova DS 3

Le vittorie per due stagioni consecutive del Campionato del Mondo di Formula E, sia categoria Piloti che Costruttori, hanno contribuito ad alimentare le competenze e il savoir-faire dei nostri ingegneri nel campo dell’elettrico, culminando nello sviluppo di una nuova generazione di motori particolarmente efficienti. L'aerodinamica ottimizzata e la regolazione termica della nuova batteria della NUOVA DS 3 potenziano le prestazioni della sua motorizzazione E-TENSE.

E-TENSE 100 % ELETTRICA

La versione 100% elettrica della NUOVA DS 3 utilizza materiali innovativi, ha un'autonomia maggiore - fino a 402 km nel ciclo misto e fino a 525 km nel ciclo urbano - ed è uno dei SUV compatti più leggeri della sua categoria. Un alleato per le vostre escursioni e i lunghi viaggi, può essere ricaricata in soli 30 minuti per l'80% della sua batteria.

Autonomia Nuova DS 3

DESIGN ESTERNO

NUOVA DS 3 adotta linee pulite e un look intenso che ne esaltano il carattere scultoreo e raffinato. 

Griglia perfezionata e look deciso

Le nuove DS Wings sono un elegante elemento di collegamento tra i fari tecnologici DS MATRIX LED VISION e la griglia del radiatore, sottilmente impreziosita da punte di diamante in nero lucido o cromate. Sottolineate da cromature o verniciate in nero, queste DS Wings conferiscono alla NUOVA DS 3 un aspetto penetrante. 

Nuova DS 3 griglia della calandra

Maniglie a scomparsa

La NUOVA DS 3 è dotata di maniglie a scomparsa cromate che seguono elegantemente la sua silhouette e affiorano all'apertura. 

#

Parte posteriore ridisegnata

Una fascia di finiture verniciate in nero mette finemente in risalto le luci posteriori e il portellone. Decorata con la firma DS Automobiles incastonata in acciaio inox lucido, questa fascia impreziosisce in modo discreto la parte posteriore della vettura.

#

DESIGN INTERNO Savoir-faire e attenzione al dettaglio ​

Gli interni sapientemente realizzati della NUOVA DS 3 combinano materiali di alta gamma, eleganza tecnologica e attenzione ai dettagli per farvi immergere in un'atmosfera confortevole e intima, ricca di carattere e modernità. 

Vedi interni 360°
Silicium Perruzi cloth with Basalt DS canvas seat
Basalt Black grained leather seat
Basalt Woven Cloth with Alcantara®
Basalt Black Leather with Alcantara®
Pebble Grey Luxemburg Cloth Nappa Leather seat
Art Basalt NappaWatchstrap leather seat

Lavorazione "a braccialetto d'orologio"

I nostri sellai hanno impreziosito gli interni di NUOVA DS 3 con la pelle Nappa, una pregiata pelle pieno fiore. L'esclusiva lavorazione "a braccialetto d'orologio" sottolinea con grazia il profondo legame tra DS Automobiles e l'artigianato.

Guillochage "Clous de Paris"

I nostri stilisti si sono ispirati all'alta orologeria per impreziosire i comandi della NUOVA DS 3 con il motivo guilloché "Clous de Paris". Questa finitura raffinata è caratterizzata da piccole borchie con teste piramidali che si intersecano e si intrecciano armoniosamente.

Cucitura «Point Perle»​​

Nata dall'immaginazione dei nostri sellai e ispirata al ricamo, quella Point Perle è una finitura che riproduce un motivo a forma di perla sulle cuciture della pelle della NUOVA DS 3. Questo richiamo al mondo dell’alta moda è diventato una firma di DS Automobiles.

Materiali raffinati

La raffinatezza dei materiali, l'eccellenza della lavorazione artigianale francese e l'armonia delle linee danno vita a interni impreziositi da rivestimenti unici.

Materiali interni Nuova DS 3
Volante Nuova DS 3

SCHERMO CONNESSO Un viaggio digitale

Grazie alla tecnologia ADML PROXIMITY si entra in uno spazio di guida immersivo. Il volante connesso della NUOVA DS 3, rivestito in pelle Mistral, è dotato di numerosi comandi che facilitano l'accesso alle tecnologie di assistenza alla guida e ai cambi di marcia.

 

Lo schermo centrale da 10,3" HD caratterizzato da una finitura lucida, il quadro strumenti digitale dal design elegante, associato all'head-up display a colori e ai comandi ergonomici sono perfettamente integrati nell'abitacolo, agevolando la lettura delle informazioni di guida.

#

Concepita come un auditorium, la NUOVA DS 3 offre un'esperienza sonora immersiva di eccezionale purezza. Con 12 altoparlanti accuratamente integrati nell'abitacolo, HiFi FOCAL ELECTRA® diffonde un suono preciso, equilibrato e incredibilmente ricco. 

Goditi un'esperienza digitale all'avanguardia con il sistema di infotainment che include la navigazione connessa e il DS IRIS SYSTEM. Questo nuovo ecosistema informativo, intuitivo e completamente personalizzabile, consente di accedere a tutte le funzioni tramite scelte rapide sull'ampio schermo centrale da 10,3 pollici. Grazie al riconoscimento vocale avanzato, esegue le tue richieste e semplifica i tuoi viaggi.

#
#

PERFORMANCE LINE Un carattere deciso

Declinata in versione PERFORMANCE LINE, NUOVA DS 3 ha un look ancora più grintoso e finiture esclusive. Impetuosa, si fa notare al primo sguardo.

TECNOLOGIE Scopri gli ausili alla guida di Nuova DS 3

DS IRIS SYSTEM

DS IRIS SYSTEM è il nostro nuovo ecosistema informativo, intuitivo, ergonomico e completamente personalizzabile. Include un assistente personale con touch screen e riconoscimento vocale avanzato: DS IRIS SYSTEM fa quello che vuoi, come vuoi tu.

Nuova DS 3 SUV compatto

DS DRIVE ASSIST

La funzione DS DRIVE ASSIST offre assistenza ai conducenti consentendo loro di riprendere il controllo della vettura. Si tratta di un ulteriore passo avanti verso la guida autonoma. Questo innovativo dispositivo regola la velocità e la distanza dal veicolo che precede e posiziona con precisione NUOVA DS 3 nella sua corsia di marcia in base alle scelte del conducente, agendo sullo sterzo. Controlla la velocità e la traiettoria per garantirti la sicurezza e la tranquillità al volante. 

#

DS MATRIX LED VISION

I proiettori DS MATRIX LED VISION della NUOVA DS 3 sono composti da tre moduli LED per la funzione anabbagliante e da un modulo MATRIX BEAM per la funzione abbagliante, suddiviso in 15 segmenti indipendenti. Tali segmenti si accendono e si spengono progressivamente, in base all'ambiente di guida circostante rilevato dalla telecamera posta nella parte superiore del parabrezza. Il conducente può così guidare a pieni fari, senza mai abbagliare gli altri: ad esempio, quando ci si avvicina a un veicolo che si sta seguendo o superando, una parte del fascio luminoso viene spenta creando un cono d’ombra in prossimità di tale veicolo, seguendone le traiettoria in modo da non infastidirlo.

#
#

Note legali

¹ I valori indicati per il consumo di carburante, le emissioni di CO₂ e l'autonomia sono conformi alla procedura di prova WLTP, in base alla quale le nuove vetture sono state omologate dal 1° settembre 2018. La procedura WLTP sostituisce il ciclo di guida europeo (NEDC), la procedura di prova utilizzata in precedenza. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati con la procedura WLTP risultano in molti casi superiori a quelli misurati con la procedura NEDC. I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e all'autonomia possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e ad altri fattori, come ad esempio: frequenza della ricarica, stile di guida, velocità, dotazioni specifiche, optional, tipi di pneumatici, temperatura esterna e comfort termico a bordo della vettura. Per ulteriori dettagli, contatta il tuo punto vendita. Maggiori informazioni qui.