#

TECNOLOGIE E CARATTERISTICHE DELLA NUOVA DS 3

GUIDA REINVENTATA Sicurezza e tranquillità

NUOVA DS 3 è dotata di tutte le più recenti tecnologie di assistenza alla guida per incrementare la sicurezza e il benessere a bordo. 

DS IRIS SYSTEM

DS IRIS SYSTEM è il nostro nuovo ecosistema informativo, intuitivo, ergonomico e completamente personalizzabile. Include un assistente personale con touch screen e riconoscimento vocale avanzato: DS IRIS SYSTEM fa quello che vuoi, come vuoi tu.

DS IRIS SYSTEM

DS DRIVE ASSIST

La funzione DS DRIVE ASSIST offre assistenza ai conducenti consentendo loro di riprendere il controllo della vettura. Si tratta di un ulteriore passo avanti verso la guida autonoma. Questo innovativo dispositivo regola la velocità e la distanza dal veicolo che precede e posiziona con precisione NUOVA DS 3 nella sua corsia di marcia in base alle scelte del conducente, agendo sullo sterzo. Controlla la velocità e la traiettoria per garantirti la sicurezza e la tranquillità al volante. 

DS DRIVE ASSIST

ADML PROXIMITY

Grazie alla tecnologia ADML PROXIMITY, la NUOVA DS 3 si sblocca automaticamente man man che ti avvicini in un raggio fino a 2 metri e le maniglie delle portiere, prima invisibili per mantenere inalterata l’eleganza della sua silhouette, affiorano.
Potrai poi avviare comodamente la vettura grazie al comando Start/Stop. Quando ci si allontana il principio è lo stesso: le maniglie si ritraggono e le portiere si bloccano automaticamente.

Nuova DS 3 : ADML Proximity

DS MATRIX LED VISION

I proiettori DS MATRIX LED VISION della NUOVA DS 3 sono composti da tre moduli LED per la funzione anabbagliante e da un modulo MATRIX BEAM per la funzione abbagliante, suddiviso in 15 segmenti indipendenti. Tali segmenti si accendono e si spengono progressivamente, in base all'ambiente di guida circostante rilevato dalla telecamera posta nella parte superiore del parabrezza. Il conducente può così guidare a pieni fari, senza mai abbagliare gli altri: ad esempio, quando ci si avvicina a un veicolo che si sta seguendo o superando, una parte del fascio luminoso viene spenta creando un cono d’ombra in prossimità di tale veicolo, seguendone le traiettoria in modo da non infastidirlo.

DS MATRIX LED VISION

VISION 360

La NUOVA DS 3 si avvale di telecamere digitali anteriori e posteriori di ultima generazione, che garantiscono una riproduzione ottimale delle immagini sullo schermo touch screen da 10,3".Per tutte le manovre a bassa velocità, il sistema di assistenza video Vision 360 visualizza una veduta "dall'alto" del veicolo e dell'ambiente circostante: la veduta viene aggiornata mentre l'auto si muove.

Nuova DS 3 telecamera 360

Head-up Display a colori

L'Extebded Head-Up Display a colori della NUOVA DS 3 offre un'esperienza visiva immersiva paragonabile alla realtà aumentata. I dati digitali vengono proiettati su una lama trasparente posizionata nel campo visivo del conducente, in modo che quest'ultimo non distolga mai lo sguardo dalla strada.

Nuova DS 3 head-up display

Motorizzazioni disponibili sulla NUOVA DS 3

BENZINA

PureTech 130 Cambio Automatico a 8 rapporti
PureTech 100 Cambio Manuale a 6 rapporti

100% ELETTRICA

E-TENSE 156 cv  Cambio Automatico a 8 rapporti

DIESEL

BlueHDi 130 Cambio Automatico a 8 rapporti

Vedi in anteprima la NUOVA DS 3 dei tuoi sogni

1
Torna alle tinte della carrozzeria
1
BIANCO ASSOLUTO
Mostra colore del tetto
1
GRIGIO ARTENSE
Mostra colore del tetto
1
GRIGIO PLATINO
Mostra colore del tetto
1
GRIGIO PREMIERE
1
GRIGIO CRISTALLO
Mostra colore del tetto
NERO PERLA
GRIGIO CARAT
GRIGIO CARAT
NERO PERLA
GRIGIO CARAT
NERO PERLA
GRIGIO CARAT
NERO PERLA
NERO PERLA
GRIGIO CARAT
1
17" GLASGOW
17" OSLO
17" DUBIN
18" NICE
18" BOSTON
18" TOULOUSE

DIMENSIONI Scopri le misure della NUOVA DS 3

ESTERNI

Lunghezza esterna 4118 mm
Larghezza esterna (specchietti ripiegati/ specchietti aperti) 1802 / 1988 mm
Altezza esterna (esclusa antenna/con antenna/bagagliaio aperto) 1534 mm
Sbalzo anteriore/posteriore 860 / 700 mm

 

INTERNI

Larghezza ai gomiti nei sedili anteriori 1410 mm
Larghezza ai gomiti nei sedili posteriori 1367 mm
Numero di posti a sedere 5

 

VOLUME DEL BAGAGLIAIO

Lunghezza del bagagliaio 666 mm
Larghezza del bagagliaio 1021 mm
Altezza interna utile (sotto il ripiano/sotto il tetto) 550 / 761 mm
Volume (E-TENSE/Termico) 350 L

 

ds 3
Sedili Nuova DS 3

COMPATTA E CONFORTEVOLE Scopri il piacere di guidare

I passeggeri anteriori e posteriori godono di un livello di comfort eccezionale grazie ai sedili in schiuma di alta qualità, all'isolamento acustico, alla posizione di guida che domina la strada e all'eccellente abitabilità dell'abitacolo.

Sedili elettrici, riscaldati e con funzione massaggio

Il sedile riscaldato del conducente è dotato di regolazioni elettroniche precise e di una funzione di massaggio che migliora il tuo benessere a bordo e garantisce viaggi eccezionali*.
*Disponibile sulla versione Opéra

Vetri oscurati e acustici​

Lo spessore dei vetri della NUOVA DS 3 garantisce un notevole comfort acustico, componente essenziale per creare un ambiente tranquillo e sereno a bordo.

Bagagliaio e vani portaoggetti

Il bagagliaio modulabile della NUOVA DS 3 può contenere fino a 350 litri e offre un rapporto ottimale tra volume e compattezza. Lo spazio interno rimane invariato nella versione E-TENSE o termica.